Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Ciao a tutti Volevo chiedere un'opinione riguardo queste due macchine motoristicamente dinamicamente entrambi in allestimento intermedio con schermo touch la cifra risulterebbe simile.

So che il motore Ford ha vinto per 5 anni il titolo di miglior motore dell'anno rispetto al Volkswagen che risulterebbe essere anch'esso valido volevo delucidazioni a riguardo a questi due motori e autovetture Grazie in anticipo e buon anno a tutti

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Due ottime auto, a livello di guida la Fiesta è più divertente e sicura.
Attento al cambio di Ibiza, se è come quello della TGI ha rapporti da querela.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 0
Inviato

Fiesta ha 6 marce, Ibiza 5. Entrambi i motori sono privi di contralbero. Fiesta ha i dischi posteriori, Ibiza i tamburi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
31 minuti fa, stev66 dice:

Fiesta ha 6 marce, Ibiza 5. Entrambi i motori sono privi di contralbero. Fiesta ha i dischi posteriori, Ibiza i tamburi.

Sono andato a vedere La Fiesta Ecoboost 100 cavalli e hai comunque i freni a tamburo posteriore

• 0
Inviato

Si anche su fiesta fino ai 100cv hai i tamburi... dinamicamente credo sia meglio fiesta (da verificare, pare abbiano riservato la cura sportiveggiante alle st line mentre le altre sono un po’ più paciose rispetto alla precedente generazione). Più spazio e bagagliaio su Ibiza.

☏ iPhone ☏

• 0
Inviato

Te le sei fatte preventivare o vai in base al prezzo del configuratore?

Per Fiesta dai un'occhiata all'allestimento Vignale, davvero appagante e conveniente.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
56 minuti fa, gpat dice:

Per Fiesta dai un'occhiata all'allestimento Vignale, davvero appagante e conveniente.

No preventivate, la vignale e troppo.

• 0
Inviato
15 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Si anche su fiesta fino ai 100cv hai i tamburi... dinamicamente credo sia meglio fiesta (da verificare, pare abbiano riservato la cura sportiveggiante alle st line mentre le altre sono un po’ più paciose rispetto alla precedente generazione). Più spazio e bagagliaio su Ibiza.

☏ iPhone ☏

Avendola provata ho avuto la sensazione che lo sterzo sia ottimo come la precedente, quello che cambia è il comfort anche per merito degli pneumatici /55 invece che /45 come la precedente.

14 ore fa, gpat dice:

Assolutamente d'accordo, la Vignale a parità di accessori costa molto meno della Titanium.

12 ore fa, Steve 89 dice:

Il nuovo 1.0 tre cilindri vw pare andare un gran bene, fa anche meglio in termini di consumi e prestazioni

Pare abbia i rapporti del cambio assurdi, che vanificherebbero quello che pare un ottimo motore.

Su QR di Gennaio c'è il confronto tra C3 1,2 110cv automatica e Fiesta 1,0 100cv automatica, la francese dal punto di vista prestazionale (anche per demerito di un mediocre cambio automatico Ford) fa una buona figura.

• 0
Inviato
4 ore fa, leon82 dice:

Avendola provata ho avuto la sensazione che lo sterzo sia ottimo come la precedente, quello che cambia è il comfort anche per merito degli pneumatici /55 invece che /45 come la precedente.

Assolutamente d'accordo, la Vignale a parità di accessori costa molto meno della Titanium.

Pare abbia i rapporti del cambio assurdi, che vanificherebbero quello che pare un ottimo motore.

Su QR di Gennaio c'è il confronto tra C3 1,2 110cv automatica e Fiesta 1,0 100cv automatica, la francese dal punto di vista prestazionale (anche per demerito di un mediocre cambio automatico Ford) fa una buona figura.

Cioe troppo lunghi?

• 0
Inviato
7 minuti fa, Steve 89 dice:

Cioe troppo lunghi?

Spaziati malissimo, seconda troppo corta, terza troppo lunga. Meglio prenderla DSG (con estensione di garanzia).

• Mi Piace 2