Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perdere in toto tutta la quota PSA, seppur minoritaria potrebbe portare ad un ridimensionamento dello stabilimento a meno che FCA non faccia accordi per il nuovo Ducato con qualcun altro o ci butta dentro tutta la produzione del ProMaster.

 

Tornando all'Astra L, spero che la presentino a Ginevra o ridosso di essa, in quanto quella attuale si sta rivelando un discreto flop.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
1 ora fa, Daniele1981 scrive:

Ma non è possibile che la versione EV abbia aggiornamenti di carrozzeria quando la produzione diventa  seriale ?

No, perchè la produzione dell’attuale continua e verrà estesa anche allo stabilimento in Polonia della Opel per altri tre anni quindi prima del 2023/24 non si vedrà. Vende anche troppo tanto che ad Atessa sono saturi

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Daniele1981 scrive:

Peccato!Speravo che su una catena di produzione nuova veniva inserito un nuovo articolo!

Ma come fai a sapere queste cose?

Ma, mai più marchieranno Opel un veicolo di produzione datata !

Lo ha dichiarato PSA lo scorso anno o forse due, lo stabilimento Opel che attualmente produce la Astra in Polonia sarà riconvertito per produrre i Jumper/Boxer e probabilmente la versione a marchio Opel. L’Astra nuova serie si farà a Russelsheim. 

Atessa si sa che è da alcuni anni in difficolta per via della limitata capacità produttiva e della grande richiesta  (infatti han dovuto potenziare lo stabilimento in Messico)

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, KimKardashian scrive:

Lo ha dichiarato PSA lo scorso anno o forse due, lo stabilimento Opel che attualmente produce la Astra in Polonia sarà riconvertito per produrre i Jumper/Boxer e probabilmente la versione a marchio Opel. L’Astra nuova serie si farà a Russelsheim. 

Atessa si sa che è da alcuni anni in difficolta per via della limitata capacità produttiva e della grande richiesta  (infatti han dovuto potenziare lo stabilimento in Messico)

L'unico stabilimento italiano allora  chiuderà col tempo. Tra posizione geografica ,costi piú elevati ed infrastrutture statali poco moderne ,in futuro,li faranno dopo pure col marchio fiat in Polonia!

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Daniele1981 scrive:

L'unico stabilimento italiano allora  chiuderà col tempo. Tra posizione geografica ,costi piú elevati ed infrastrutture statali poco moderne ,in futuro,li faranno dopo pure col marchio fiat in Polonia!

No è lo stabilimento più grande e moderno in Europa, semplicemente non ha più spazio per produrre altri furgoni. Atessa continuerà a produrre furgoni e anche una piccola parte di scocche  che saranno montata in quello Opel

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.