Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 03/01/2017 at 16:41, VuOtto scrive:

Secondo me la serie attuale è pure carina. Mi auguro solo che tolgano quell'orribile ponte torcente dal treno posteriore anche se, vedendo le foto, ci sarà eccome. :nono:

 

 

 

Ecco, anche io ho paura che sia una ca@ata del genere......

Espandi  

 

Lo han messo anche sotto l A3 il ponte torcente...

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 06/01/2017 at 09:12, KimKardashian scrive:

 

Lo han messo anche sotto l A3 il ponte torcente...

Espandi  

 

Si, e come ho appurato, anche su Q2.....pazzesco averlo su vetture che si fanno pagare cifre importanti....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
  On 06/01/2017 at 10:30, VuOtto scrive:

 

Si, e come ho appurato, anche su Q2.....pazzesco averlo su vetture che si fanno pagare cifre importanti....

Espandi  

Eh la logica premium, paghi il marchio. I margini sono superiori perché a parita di contenuti e qualita paghi l extra del marchio ecco perché tutti si buttan nel settore.  Le vere Audi per me son dal 4 a salire

  • Mi Piace 1
Inviato

Tanto in ottica cliente l'80% non si accorgerà minimamente di avere un ponte torcente piuttosto che una indipendente.

Questo permette alla casa di risparmiare parecchio. Chi ci rimetterà ovviamente è l'utente finale... ma " fottesega ho i 4 anelli sul mio frontend!"

☏ SM-A310F ☏

Inviato (modificato)

S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 

Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 

Modificato da Ospite
Inviato
  On 08/01/2017 at 14:43, mmaaxx scrive:
S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 
Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 


La mini è l'unica.
Questo piccolo ot è venuto fuori perché anche il basso di gamma a3 ha semi indipendente.

☏ SM-A310F ☏

Inviato

Sei sicuro ? La q2 ha il ponte torcente per i benzina, è sicuramente lo ha l'a3 a metano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 08/01/2017 at 14:43, mmaaxx scrive:

S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 

Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 

Espandi  

 

Forse la domanda va fatta: perchè nonostante il prezzo la A1 ha il ponte torcente?

Cioè la A1 è una B con un prezzo da segmento C, quindi mi aspetto qualcosa.

 

Comunque già mi "dava fastidio" trovarlo nella golf, vederlo anche nella A3 e nel Q2 è proprio una delusione. 

Inviato
  On 08/01/2017 at 17:22, Nicola_P scrive:

 

Forse la domanda va fatta: perchè nonostante il prezzo la A1 ha il ponte torcente?

Cioè la A1 è una B con un prezzo da segmento C, quindi mi aspetto qualcosa.

 

Comunque già mi "dava fastidio" trovarlo nella golf, vederlo anche nella A3 e nel Q2 è proprio una delusione. 

Espandi  

 

Perchè non è ciò che l'acquirente tipo di una A1 cerca nella A1 :) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.