Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On ‎09‎/‎01‎/‎2017 at 19:53, mich_ dice:

 

 


La differenza fra ponte torcente ed indipendente a livello di handling/feeling di guida è una finezza che pochi apprezzano IMHO.


☏ SM-A310F ☏
 

 

 

Non sono d'accordo, io credo che chiunque sia abituato ad un ponte torcente e provi una pari classe con pari assetto con le posteriori indipendenti, ti possa dire che la sensazione che trasmette è sicuramente di essere più presente in strada. Il ponte torcente invece da sempre la sensazione di leggerezza e di una vettura in cui avantreno e retrotreno non si parlano.

 

E' una finezza per pochi e ti do ragione, ma la differenza è tangibile anche al più inesperto.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • 8 mesi fa...
Inviato

Fari posteriori bruttini....aspetto di vedere quelli con i Led. Però mi sembra assai più grande della precedente. Ma che fine stanno facendo le "vere" seg.B? Sono tutte C ormai, porca miseria. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • J-Gian ha modificato il titolo in Audi A1 II (Spy)
Inviato

Ok, praticamente la A3 di 15 anni fa con gli stilemi attuali. Parrebbe decisamente meglio del cacciuttiello attuale. :si:

Ps . Ma niente led? 

  • Mi Piace 2
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.