Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, lukka1982 dice:

Quando avevo 18 anni era uno dei sogni di noi baldi giovani!

 

La prima Audi A3 ed anche il suo restyling le ho adorate, avevo tenuto la brochure come un feticcio ahahahaha

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 10/1/2018 at 15:59, poliziottesco dice:

Molto teoricamente io sto pensado a questa ed alla Mini Cooper S (devo ancora leggerne le specifiche) per sostituire la M140 tra un annetto o giu' di li'...:§

 

On 10/1/2018 at 16:14, Felis dice:

Ragazzi, che vi succede?

 

Calma...io la S1 la prenderei come sostituta della A1 Metal plus che ho adesso per lavoro....;) la M140 la cambio o con la M2 competition o con la nuova M3, o con la Giulia Q restyling.

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto dice:

 

 

Calma...io la S1 la prenderei come sostituta della A1 Metal plus che ho adesso per lavoro....;) la M140 la cambio o con la M2 competition o con la nuova M3, o con la Giulia Q restyling.

Giulia Q! Auto incredibile, se sei nel mercato per una berlina sportiva non puoi mancarla ✌️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto dice:

 

 

Calma...io la S1 la prenderei come sostituta della A1 Metal plus che ho adesso per lavoro....;) la M140 la cambio o con la M2 competition o con la nuova M3, o con la Giulia Q restyling.

Beh se puoi tra quelle Giulia Q tutta la vita! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 7/1/2018 at 23:34, poliziottesco dice:

La S1 mi ha sempre intrigato e questa nuova versione suona alquanto interessante. Spero per loro che l’estetica migliori e, Dovessero renderla disponibile sia con il manuale che con l’automatico aumenterà certamente il suo appeal. 

Rileggendo i tuoi post, porca miseria, mi rendo conto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di auto, e ci piacciono a bomba anche le piccole particolari :agree:

On 10/1/2018 at 12:25, mikisnow dice:

P.S. Pensa se fosse col 5 cilindri :D

Mai dire mai, in germania ci sono "voci" che potrebbero sviluppare la RS1, con il 5 cilindri depotenziato a 310cv e......manuale a 6 marce!

On 10/1/2018 at 15:59, poliziottesco dice:

Molto teoricamente io sto pensado a questa ed alla Mini Cooper S (devo ancora leggerne le specifiche) per sostituire la M140 tra un annetto o giu' di li'...:§

Io con la A1, al momento in 11 mesi ho totalizzato più di 50mila km....non posso che parlarne bene, mai una rogna, un sussulto, un contatto, niente di niente nonostante un uso da parte mia mai consono, anzi.....la spremo sempre e comunque. davvero un gran bel prodotto IMHO.

On 10/1/2018 at 17:52, mikisnow dice:

Ahahah!!

Tieni presente che (quando dovrò sostituire la mia) sarei indeciso fra:

- S1

- MX5

 

:D

 

P.S. Ed ho sempre spalato m..da sulle ultime Audi!

Correggo, siamo in tre ad avere gli stessi gusti.....:-D

 

Comunque per quand'è prevista la presentazione? Giugno o si va diretti a settembre?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Il muso, ahimè, cede il posto alla sola enorme, volgare, calandra.

La linea laterale finalmente perde le rotondità cinquecentose che imbolsivano l'attuale.

 

Scelta di chi ha bisogno di una vettura sui quattro metri, ma voglia comunque farsi notare, potendo spendere all'uopo.

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.