Vai al contenuto
  • 0

Mattia92

Domanda

Buongiorno a tutti,

 

Dopo aver creato un topic di indecisione sulla scelta di un SUV ho cambiato piuttosto idea e vorrei sostituire la mia attuale Giulietta con un'altra berlina, pensando ad un SUV tra qualche anno. 

Quindi apro un nuovo topic per non mischiare le due domande (scusate il caos)

Vorrei acquistare una berlina(o crossover al limite) 5 porte benzina (faccio 11mila km annui), il budget massimo sarebbe di 28-29mila.

Stavo valutando:

Audi A3 1.4 150CV (usato recente, probabilmente in Germania per avere un po' di scelta e rientrare nel budget)

Peugeut 308 GT Line 130cv (qui andrei sul nuovo)

Golf 1.5 Sport 150cv 

Mercedes GLA (anche qui usato recente tedesco, macchina un po' diversa ma che non mi dispiace)

 

 

Preferirei il cambio automatico ma non è una necessità (faccio 15 minuti auto al giorno in media)

Chiedo a voi esperti un consiglio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Bella macchina ma mi convince poco la linea esterna, mi ricorda un po' la Giulietta, mi da poco effetto novità :-D
 
In ogni caso dopo Ginevra valuterò la Classe A nuova (soprattutto a livello economico) e la nuova Golf se dovessero presentarla veramente, in caso contrario andrò di Golf 7 150cv
Sul classe A nuovo scordati sconti generosi.
Già sulla attuale fanno il 12 13% e quando era appena uscita facevano il 6%. Più che sconto chiamalo arrotondamento per difetto

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, Fabione90 dice:

Sul classe A nuovo scordati sconti generosi.
Già sulla attuale fanno il 12 13% e quando era appena uscita facevano il 6%. Più che sconto chiamalo arrotondamento per difetto

☏ SM-G950F ☏
 

Beh si immaginavo. A mio padre acquistando una Glc hanno fatto il 7% :disag:

Però già che ci siamo tanto vale valutare anche quella. 

 

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.