Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 5 mesi fa...
Inviato

In una concessionaria vicino a casa vendono delle Renegade con il 1.0 firefly a gpl...ovviamente credo che l'impianto sia aftermarket. Secondo voi come potrebbe comportarsi un motore del genere con il GPL?

Placati

Inviato
In una concessionaria vicino a casa vendono delle Renegade con il 1.0 firefly a gpl...ovviamente credo che l'impianto sia aftermarket. Secondo voi come potrebbe comportarsi un motore del genere con il GPL?
Non mi azzarderei mai ad acquistarla per questi motivi, principalmente:
-Auto nuova con Gpl aftermarket (Garanzia??)
- Motore già piuttosto moscio e assetato di suo
- Iniziativa che trovo discutibile a livello commerciale e da cui diffiderei

☏ SM-J510FN ☏

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
  • 3 mesi fa...
Inviato
16 ore fa, SebastianValmont scrive:

Ciao a tutti , vorrei sapere se la Renegade my 2018 ha già Android auto o devo andare sulla my2019 . Grazie 

Andrid Auto e Apple Car Play sono presenti sugli Uconnect da 7" e 8.4", che su Renegade sono stati introdotti con il  MY2018.

Inviato
27 minuti fa, SebastianValmont scrive:

Ok grazie . In sostanza quindi la novità importante introdotta con il my 2019 è la dotazione di Adas

C’è stato anche un restyling esterno in concomitanza al my2019. ?

• 8 mesi fa...
Inviato

Oggi per curiosità bazzicavo sul configuratore Jeep ed ho notato che per Renegade non è più disponibile il colore Giallo, peccato perchè il Renegade in giallo mi piaceva. Anche Hyper Green non è più a listino (ok questo era anche un colore un po' particolare e di nicchia).
Comunque peccato perchè Renegade sta bene con colori accesi.

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
9 ore fa, MotorPassion scrive:

Oggi per curiosità bazzicavo sul configuratore Jeep ed ho notato che per Renegade non è più disponibile il colore Giallo, peccato perchè il Renegade in giallo mi piaceva. Anche Hyper Green non è più a listino (ok questo era anche un colore un po' particolare e di nicchia).
Comunque peccato perchè Renegade sta bene con colori accesi.

Sono belli, ma rimangono in concessionario, perchè alla fine la maggior parte degli acquirenti prende i "soliti".... una mia conoscente la prese appena uscita nel colore arancione (che a me non dispiaceva): non immaginate le critiche che ha ricevuto.. "potevi prenderlo grigio" (evviva!), "perchè non l'hai preso bianco?" (e già... il suv bianco... proprio "originale"...). In Italia è così... il massimo della trasgressione è prenderla nera..... allegria!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

È anche vero che il 99% delle promozioni valgono sulle auto in pronta consegna, che spesso e volentieri sono dei soliti noti colori.

☏ SM-A505FN ☏