Vai al contenuto
  • 0

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Ho adocchiato una Fiat Punto 1.2 street che però non ha la scritta Dietro. La vendono come nuova.Grazie per le risposte.  Ho diritto ad avere la targhetta Punto o dipende dal prezzo. Il concessionaro dice che ci viogliono 50 euro in più. Grazie

Modificato da yuke

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

dev'esserci un'epidemia a Melfi. una sorta di virus che si mangia le lettere :razz:

limite.jpg

Modificato da slego
  • Ahah! 2
  • 0
Inviato
3 minuti fa, slego dice:

dev'esserci un'epidemia a Melfi. una sorta di virus che si mangia le lettere :razz:

:disp2::disp2::disp2::disp2: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 0
Inviato

Tra poco, tempo che finisca la scorta a Melfi, i conce ci piazzeranno pure i copricerchi in plastica presi dal vucumprà o dal cinese. Chiaramente optional.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

In tutta franchezza, per il prezzo al quale mediamente si trova in rete oggi una Punto nuova, per me la targhetta sarebbe l'ultimo dei problemi.

Sorvoliamo poi sulla tendenza assurda a voler limare ogni centesimo possibile sul costo di produzione di una vettura ormai ammortizzata da tempo ma vabbè. Probabilmente nel caso della Punto le cose stanno veramente così, e cioè che saranno finite le scorte a magazzino e quindi sugli ultimi esemplari semplicemente non la mettono più.

• Mi Piace 2

--------------------------

• 0
Inviato
5 minuti fa, Abarth03 dice:

Sorvoliamo poi sulla tendenza assurda a voler limare ogni centesimo possibile sul costo di produzione di una vettura ormai ammortizzata da tempo

ammortizzata per ammortizzata, parliamo di un'auto che va via col 40% di sconto. per forza limano tutto il possibile.

• Mi Piace 2