Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ritocchi mirati per la maxi-suv USA, in vendita anche sul mercato Europeo, anche se con numeri ridotti.

Nuovo frontale con una griglia più ovale e fari più appuntiti, mentre al posteriore una nuova fascia nera unisce i due "stop".

Nuove sospensioni, più sportive, per il modello ST - nuova linea di scarico, cerchi da 21" e setup specifico per le risposte di cambio e motore.

La gamma motori in USA arriva con il V6 2.7 Ecoboost da 340 CV e 515 Nm abbinato ad un cambio automatico ad 8 velocità e con la trazione integrale AWD che equipaggia la Edge ST.

Mentre sono ancora disponibili il V6 3.5 litri aspirato da 315 CV ed il 4 cilindri 2.0 litri turbo Ecoboost da 250 CV. Entrambi accoppiati all'automatico ad 8 rapporti.

In Europa, invece, ci sarà esclusivamente il Diesel ereditato dal modello precedente.

 

Sul campo della sicurezza debuttano una nuova serie di sistemi ADAS:

  • Forward Collision Warning e Dynamic Brake Support;
  • Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection;
  • BLIS® con Cross-Traffic Alert;
  • Lane-Keeping Alert;
  • Lane-Keeping Assist;
  • Auto High Beams;
  • Hill-Start Assist.
  • In aggiunta, abbiamo il sistema di controllo trazione e stabilità AdvanceTrac® con Roll Stability Control™ e Curve Control, e 911 Assist®.
Cita

 

Post-Collision Braking: Helps reduce the impact of a potential secondary collision by automatically applying moderate brake pressure when an initial collision event is detected; slowing the vehicle can potentially lessen injury to occupants and damage to the vehicle

Evasive Steering Assist: Helps drivers steer around stopped or slower vehicles to help avoid collisions. Designed to operate at city and highway speeds, it uses radar and a camera to detect slower-moving and stationary vehicles ahead and provides steering support to enable drivers to maneuver around a vehicle if a collision is imminent

Adaptive Cruise Control with Stop-and-Go and Lane Centering: Helps the vehicle maintain a comfortable driving distance from vehicles ahead and helps reduce stress during long, light-traffic road trips by helping keep the vehicle centered in its la ne

 

 

Ford Edge ST

2019-Ford-Edge-ST.jpg

2019-Ford-Edge-ST-1+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-2+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-5+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-6+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-7+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-8+copy.jpg

2018-Ford-Performance-Line-up-in-North+A

 

Ford Edge Titanium

2019-Ford-Edge-Titanium-2+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-3+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-5+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-6+copy.jpg

 

 

 

Modificato da Beckervdo
Coretto potenza 2.4
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

IMHO è peggiorata esteticamente, molto più tamarra anche la Titanium, la precedente era più pulita. Il resto degli aggiornamenti sono benvenuti, essendo tecnologie per la sicurezza.

3 ore fa, Beckervdo dice:

Mentre sono ancora disponibili il V6 3.5 litri aspirato da 315 CV ed il 4 cilindri 2.0 litri turbo Ecoboost da 210 CV.

Non aveva 240 cv il turbo-benza? Ricordo male?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 dice:

IMHO è peggiorata esteticamente, molto più tamarra anche la Titanium, la precedente era più pulita. Il resto degli aggiornamenti sono benvenuti, essendo tecnologie per la sicurezza.

Non aveva 240 cv il turbo-benza? Ricordo male?

Sì, ho sbagliato a digitare. Aveva 245 CV ora ne ha 250 CV ;)

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.