Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Faccio la domanda a chi ha visto la gara su 8, ma forse è stato lo stesso su sky, ma sbaglio o la sponsorizzazione delle cartucce ***** (censuro il nome onde evitare inutile pubblicità, tanto è chiaro a tutti) è passata da Lorenzo a Dovizioso? Normale avvicendamento come sponsor Ducati o potrebbe essere uno dei motivi delle pesanti parole di Lollo vs Dovi a inizio Aprile?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Forse hanno capito che, come testimonial in Italia, il Dovi è meglio di Lorenzo....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
4 ore fa, sarge dice:

Non sono daccordo per nulla a buttare la croce addosso a lorenzo.

Primariamente alla dry sack ne sono sempre successe di ogni.Rettilineo lunghissimo frenata in discesa  e tornante con due traiettorie da fare.E' il posto adatto per fare casini.

Tipo schumacher su villeneuve.

O rimanendo a ieri il fratello del sommo su navarro.

Purtroppo,hanno sbagliato in tre.

Dovizioso che di solito è quello che ragiona di più,poteva aspettare a trovare un buco(c'era la mitica curva 13 dove non avrebbe fatto nessuna fatica o la 1 dove lorenzo non riusciva a prendere la corda),tanto marquez non lo avrebbe preso più.Invece tira la staccata e porta lungo lollo.Lollo in giornata di grazia ci tiene a fare vedere che non ci sta a farsi ridurre l'ingaggio e si ricorda di essere stato campione del mondo.Un pò di scazzo nella squadra circa la strada da seguire sullo sviluppo e il cocktail è servito.Non pensa al rientro del nano supponendolo lontano e va a chiudere a destra.

Ma se si ricordano le cose non sono episodi nuovi nel box ducati,mi ricordo un confronto molto duro a indianapolis con buonanima hayden.

E all'epoca non si giocavano il podio.

Magari evitare di parlare di mercato e rinnovi alla quarta gara potrebbe essere una mossa troppo intelligente per qualche manager che capisce solo il suono delle monete...

E il nano?Il nano a jerez non è una novità.Purtroppo sceglie il momento sbagliato per passarli entrambi e da quella posizione non si accorge del rientro di lollo.A quel punto non c'è più niente da fare e carambola col nano che vola come un pupazzo di pezza.

Ma passando ad altre simpatiche notizie,sembra che la moto sbagliata abbia girato costantemente nei primi cinque e sia finita a podio.

Eppure quella moto un anno fa su questa pista è passata da moto da titolo a gabinetto con le ruote.E tale e rimasta almeno quella blu.

Sembra che a iwata non seguano i suggerimenti,ma a me pare di ricordare che dopo i disastri di jerez 17 a barcellona arrivò un telaio nuovo che sembrava migliore ed invece nel corrente anno si scopre che non è cosi.

E si scopre il motivo per cui poncharal decide di affrontare l'avventura ktm(kallio troppo in fretta dimenticato dal mondiale ieri si è vendicato)...piuttosto che correre con gli avanzi del team ufficialisssssimo,mettendogli pure le ruote davanti.

Poi la ggggente sclera quando gli metti la verità davanti....e preferisce credere al mezzo secondo nel...eh sarà rimasto nel motorhome.

Ho visto un bel rins,fino a quando non si è sdraiato e non è la prima volta e pure un bel morbidelli.

Disastro piaggio,ma ho la sensazione che abbiano chiuso un pò i rubinetti(motore rotto,again) e si aspettavano di riuscire a mettersi dietro suzuki e ktm,ma non sta andando per niente cosi.

Domenica agrodolce per lo spettacolo fatto da marquez sullo sporco(a proposito le bandiere non si sventolano più?)e ducati competitiva a jerez come non era mai stata.Che con queste cose tonde e nere non vuol dire niente,magari alla prossima si ritrasformano in cancelli.

Ah per la cronaca alla stessa curva carambola in moto3 provocata da aronquantosostronzocanet

 

Per me JL merita le critiche.

Ha dietro di sè il compagno di squadra.

AD è più veloce di lui.

AD è primo in classifica (con circa 8 volte i suoi punti).

Il suo avversario principale (nonchè favorito per il titolo) se ne sta andando.

Lui che fa? Si difende col coltello trai denti come se si stesse giocando il titolo all'ultima gara.

Posso capire che stava facendo (finalmente) una buona gara (in cui non finiva merdesimo, come dice qualcuno :mrgreen: ), ma è evidente che non ha collegato il cervello.

Infine si dimentica che dietro c'era anche Pedrosa.

 

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato
1 ora fa, Roberto74 dice:

 

Per me JL merita le critiche.

Ha dietro di sè il compagno di squadra.

AD è più veloce di lui.

AD è primo in classifica (con circa 8 volte i suoi punti).

Il suo avversario principale (nonchè favorito per il titolo) se ne sta andando.

Lui che fa? Si difende col coltello trai denti come se si stesse giocando il titolo all'ultima gara.

Posso capire che stava facendo (finalmente) una buona gara (in cui non finiva merdesimo, come dice qualcuno :mrgreen: ), ma è evidente che non ha collegato il cervello.

Infine si dimentica che dietro c'era anche Pedrosa.

 

ma una staccata ignorante non poteva tirarla pure a marquez? almeno srebbe servito a qualcosa. mi pare il raikkonen dell'anno scorso.

non combina quasi mai un cazzo e poi quando non ce n'è bisogno è li in mezzo a far casino (ricordate la partenza bellissima assieme a verstappen).

Siccome lorenzo già mi stava sul cazzo dopo la questione della mappa 8...

Io gli direi o ti dai una calmata o le prossime 2 gare le fa pirro...zio maiel

Dico son 3 settimane che insulta (e prende insulti) a destra e a manca...io l'ho difeso per un pezzo ma quando è troppo è troppo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
23 minuti fa, LucioFire dice:

ma una staccata ignorante non poteva tirarla pure a marquez? almeno srebbe servito a qualcosa.

 

MM gli è arrivato sotto al quarto giro, al quinto gli si è incollato e gli ha preso le misure, con Lorenzo che ha staccato sempre al limite, senza però mai farsi davvero sotto se non all'ultima curva, dove ha visto che Lorenzo girava lento e un po' largo. infatti poi si è messo buono qualche giro e quando ha deciso di andare ha fatto un unico tentativo secco e riuscito all'utlima curva, ovvero nell'unico punto in cui Lorenzo era vulnerabile. che cosa poteva "tirare" Lorenzo a quel punto? finché ha potuto lo ha tenuto dietro, quando lo ha infilato non poteva far nulla di più.

Inviato
6 ore fa, bik dice:

A quanto ho capito il problema della Yamaha è l'elettronica, erano all'avanguardia ma, ultimamente, sono rimasti al palo, evidentemente con la centralina unica le altre case hanno lavorato meglio.

 

Penso che Zarco utilizzi tarature di controllo meno invasive e sopperisca con il polso destro alle carenze, almeno finché dura la gomma posteriore.

Honda e Ducati sono state intelligenti attingendo a piene mani tecnici dalla  Marelli (che fornisce la centralina unica) che gli curano il comparto elettronico...

Inviato
5 ore fa, Roberto74 dice:

 

Per me JL merita le critiche.

Ha dietro di sè il compagno di squadra.

AD è più veloce di lui.

AD è primo in classifica (con circa 8 volte i suoi punti).

Il suo avversario principale (nonchè favorito per il titolo) se ne sta andando.

Lui che fa? Si difende col coltello trai denti come se si stesse giocando il titolo all'ultima gara.

Posso capire che stava facendo (finalmente) una buona gara (in cui non finiva merdesimo, come dice qualcuno :mrgreen: ), ma è evidente che non ha collegato il cervello.

Infine si dimentica che dietro c'era anche Pedrosa.

 

Dissento in maniera categorica.

Il fatto è che siamo alla quarta gara,non ci sono ordini di squadra e lorenzo partiva dalla prima fila,dovizioso dalla terza.Non è esattamente quello che dovrebbe fare un aspirante al titolo mondiale.

E ribadisco, proprio perchè più veloce con gomme che in teoria non dovevano esserlo,aspettava la curva 13,invece di cercare la dimostrazione di forza alla 6,per fare capire chi è che comanda.

In questi casi al 99% si finisce per terra.

E a questa situazione ci siamo arrivati grazie all'impeccabile gestione da parte della squadra,che già ai tempi di hayden e dovi o come due anni fa quando c'era beleno non interveniva a chiarire chi era il numero1 e chi il numero 2.Ed infatti come due anni fa si stanno litigando la strada da percorrere per sviluppare la moto.

Perchè è chiaro che la moto non asseconda entrambi.

Nel frattempo a incasinare ancora di più le cose arrivano le conferme che dovizioso ha parlato con hrc,ducati che non ha grande voglia e disponibilità per ritoccare l'ingaggio e il presidente che delira parlando di gente con cui non è che si fosse ottenuto chissà che risultati,leggasi dovizioso non ci sono soldi,fly down.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Inviato
15 ore fa, slego dice:

 

MM gli è arrivato sotto al quarto giro, al quinto gli si è incollato e gli ha preso le misure, con Lorenzo che ha staccato sempre al limite, senza però mai farsi davvero sotto se non all'ultima curva, dove ha visto che Lorenzo girava lento e un po' largo. infatti poi si è messo buono qualche giro e quando ha deciso di andare ha fatto un unico tentativo secco e riuscito all'utlima curva, ovvero nell'unico punto in cui Lorenzo era vulnerabile. che cosa poteva "tirare" Lorenzo a quel punto? finché ha potuto lo ha tenuto dietro, quando lo ha infilato non poteva far nulla di più.

gli ha aperto un portone

12 ore fa, hot500abarth dice:

Honda e Ducati sono state intelligenti attingendo a piene mani tecnici dalla  Marelli (che fornisce la centralina unica) che gli curano il comparto elettronico...

Si vabbeh facciamo passare il messaggio che honda e ducati vanno bene solo perchè hanno lavorato bene sulla piattaforma inierziale.

Yamaha vinse 3 dell eprime 5 gare lo scorso anno...mica pizza e fichi.

 

Con la ducati non era così difficile dire che era una motodimerda no?

Beh se è così prima c'era cessorosso...

Ora cessoblu senza le cadute faceva decima e 12esima

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.