Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, sarge scrive:

Me lo ero perso ,l'aveva già tentato in q3 il numero.

Mi viene da dire solo,mecojoni

Diciamo che è molto bravo, ma anche molto fortunato.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
1 ora fa, bik scrive:

mah, sarà fortunato, ma di fatto sulla moto fa robe che riescono più o meno solo a lui.

voglio dire che se ti viene una volta ok, è fortuna, ma se in tutte le gare ci infili almeno un numero del genere beh, che dire, sarà culo ma mi sa che ci mette molto di suo.

questo sulla moto salta e si dimena come un grillo e nove su dieci riesce a stare in pedi. per me è un fenomeno, c'è niente di male a riconoscerlo.

• Mi Piace 6
Inviato

E' fortunato perché cade solo in prova.

E' fortunato perché non si è mai fatto male seriamente cadendo, da quando è in motoGP.

Nessuno discute che sia bravo, ma se fai un parallelo con Pedrosa, che ogni volta che cade è a pezzi, gli è andata di lusso.

• Ahah! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
14 ore fa, bik scrive:

Più che bravo direi....

MILAGROSO?

In gara riesce ad essere abbastanza lucido da sfiorare il limite e correrci sempre vicino.

Quando perde la lucidità fa cagate come in argentina.

Ma sono le peculiarità del pilota,come il funambolismo di mamola o schwantz,lacapacità di andare subito forte a gomme fredde come rainey,il tecnicismo di cadalora,la pulizia delle linee di lawson o lorenzo,la guida tutta sbavata di un ben bostrom ecc....

Inviato
7 ore fa, bik scrive:

E' fortunato perché cade solo in prova.

E' fortunato perché non si è mai fatto male seriamente cadendo, da quando è in motoGP.

Nessuno discute che sia bravo, ma se fai un parallelo con Pedrosa, che ogni volta che cade è a pezzi, gli è andata di lusso.

su questo dissento: in prova si prende molti più rischi che in gara tant'è che cade quasi sempre.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Lorenzo, non è ufficiale, ma poco ci manca. Domenicali: "Questa è una punta di amarezza che ci rimane "

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-domenicali-scarica-lorenzo-che-spera-nella-yamaha-384838.html

E per Lorenzo si mette pure peggio:

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-mir-scelto-la-suzuki-iannone-ce-laprilia-384853.html

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv