Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, sarge scrive:

Gran giornata ktm con primo podio in motogp,seppur fortunosissimo.

Fortuna di ducati che hanno preso bagnaia.Vedo in pericolo la sella di petrucci ancora prima che ci salga domani.E pure miller mi sa che può cominciare a bussare a qualche altra porta..perchè sembra che in pramac comincino a sopportarlo poco.

 

 

 

Comunque 3 anni di Motogp e zero al quoto per ktm.

 

Riescono a vincere nelle classi piccole perché tecnicamente sono davvero poca cosa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

C'è da dire che sono entrati con il traliccio come fece Ducati al debutto.
Io non la vedo la soluzione migliore.

☏ SM-G903F ☏
 

conqueste gomme e le precedenti no di sicuro...

se anche ducati ,dopo anni di eseperienza col traliccio,l'ha abbandonato...un motivo ci sarà...e loro che entravano,potevano valutare la cosa

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

C'è da dire che sono entrati con il traliccio come fece Ducati al debutto.
Io non la vedo la soluzione migliore.

☏ SM-G903F ☏
 

C'è da dire che dove c'è vera competizione non vincono mai.

 

Nei campionati dove vincono corrono contro Beta, Tm, Speed-Up, Kalex e Suter (ovvero costruttori semiartigianali), Moto3 e Supercross a parte.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
5 ore fa, justjames scrive:

C'è da dire che dove c'è vera competizione non vincono mai.

 

Nei campionati dove vincono corrono contro Beta, Tm, Speed-Up, Kalex e Suter (ovvero costruttori semiartigianali), Moto3 e Supercross a parte.

Non è corretto.

I mondiali enduro e cross li corrono e li vincono contro i giappani.

Idem la dakar.

E hanno vinto anche nella superbike tedesca con la rc8.

Se pensate un attimo a cosa produceva la ktm negli anni 2000 e guardate cosa hanno in gamma adesso,secondo me li sottovalutate.

In ducati non fatemelo ripetere perché hanno abbandonato il traliccio o il telaionontelaio di preziosi.

Secondo me un telaio a traliccio non è mai inferiore a uno in profilati/estrusi in alluminio.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Vabbè, 240 mila moto contro 55 mila di Ducati, hai voglia... in enduro e cross l'impegno dei giapani non è lo stesso che in Motogp (i budget non sono allo stesso livello), la SBK tedesca... dai, per favore.

 

Per il telaio, finché le gomme sono prodotte per far perdere chiunque non sia giapano, hai voglia, altrimenti Ducati avrebbe sicuramente ben più di un mondiale.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

non la penso proprio come te

ci sono favoritismi , il gommino x esempio , ma penso che ad oggi chi sta vincendo se lo merita tutto il mondiale e te lo dice un ducatista sfegatato

che poi l'ala abbia un peso politico e commerciale importante beh vendono carrettate di moto nel mondo

 

gli austriaci possono sperare dal prossimo hanno di mettere qualcosa in quadro perché prenderanno un pilota a fare test che qualcosa di moto suppongo ne capisca e che soprattutto ne ha viste tante

Inviato

Secondo giorno di test a valencia

MotoGP, Test Valencia 2018 - Classifica combinata

Pos. Pilota Moto Giri Tempo/distacco
1 Spain Maverick Viñales Yamaha 96 1'30"757
2 Italy Andrea Dovizioso Ducati 95 0.133
3 Spain Marc Márquez Honda 78 0.154
4 Australia Jack Miller Ducati 85 0.182
5 Italy Danilo Petrucci Ducati 103 0.202
6 Italy Franco Morbidelli Yamaha 98 0.217
7 Spain Álex Rins Suzuki 101 0.497
8 Japan Takaaki Nakagami Honda 95 0.547
9 Italy Valentino Rossi Yamaha 103 0.614
10 Spain Aleix Espargaró Aprilia 92 0.643
11 Italy Francesco Bagnaia Ducati 87 0.648
12 Spain Jorge Lorenzo Honda 76 0.827
13 Spain Pol Espargaró KTM 82 0.871
14 Spain Joan Mir Suzuki 115 0.957
15 Spain Tito Rabat Ducati 95 1.183
16 Germany Stefan Bradl Honda 51 1.258
17 France Fabio Quartararo Yamaha 101 1.334
18 Italy Andrea Iannone Aprilia 47 1.367
19 Italy Michele Pirro  Ducati 33 1.463
20 Germany Jonas Folger Yamaha 77 1.508
21 France Johann Zarco KTM 86 1.752
22 Czech Republic Karel Abraham Ducati 87 2.149
23 Malaysia Hafizh Syahrin KTM 63 2.251
24 United Kingdom Bradley Smith Aprilia 75 2.271
25 Portugal Miguel Oliveira KTM 79 3.041
Inviato

Servono commenti? difficile tradurre le bestemmie in francese di zarco (è ancora peggio di come me la aspettassi). sembra l'espressione del Sommo VR46 alla prima uscita con Ducati... Poi gli Espargarò son tester di livello eh, Iannone e Zarcò hanno di che pedalare per prendere i tester ufficiali...

6 minuti fa, LucioFire scrive:

forza ducati+ morbidelli :D

Ma Pecco gira su una GP18 o una GP17? Miller gira su una GP19 giusto? Perché allora è la GP18 di Petrux ad essere sotto il suo chiulo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.