Vai al contenuto

Motogp 2018

sarge

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sarge scrive:

Mah non mi risulta anzi vinales dopo burinam ha detto che si aspetta un trattamento migliore in yamaha adesso che gli hanno dato ascolto.

Evidentemente hanno seguito un'altra strada.E i piloti ufficiali sono due.

Con delle altre gomme non lo so se ne trarrebbe vantaggio.

Pardon non ho dato un periodo temporale: intendevo quando vignales sembrava avviato verso il primo mondiale.

il discorso gomme non era riferito a Valentino ma era generale,.perché chi più e chi meno hanno problemi con le gomme e va anche a culo che non trovi una gomma sotto performante  

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già detto, ho paura che Valentino restando a correre, getti un ombra su quanto fatto finora.

Mi pare che la sua parabola stia molto pericolosamente diventando quella di Shumacher 2.0  .

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

3 ore fa, stev66 scrive:

diventando quella di Shumacher 2.0

No. 

Marcello Lippi :D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

18 ore fa, stev66 scrive:

come ho già detto, ho paura che Valentino restando a correre, getti un ombra su quanto fatto finora.

Mi pare che la sua parabola stia molto pericolosamente diventando quella di Shumacher 2.0  .

Un pilota che lotta per il 2o posto nel mondiale non mi va a definirlo uno « finito ».

Certo non è più il Rossi di 10 anni fa, ma e ancor bello vederlo correre.

• Mi Piace 1
Link al commento

Radiobox dice bulega fuori dalla vr46,aegerter forse lo prende mv,pasini parrebbe andare al posto di bagnaia sempre in vr46 e stoner direzione hrc(Mah).

MA quella da ribaltarsi è cinghialotto di nuovo in moto3 indovinate in che team?Nel marinelli snipers,lo stesso che lo aveva aiutato quando fu cacciato da vr46 e che lo aveva subito cacciato dopo misano.

Capito?

Rob de matt

• Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento

16 ore fa, sarge scrive:

Radiobox dice bulega fuori dalla vr46,aegerter forse lo prende mv,pasini parrebbe andare al posto di bagnaia sempre in vr46 e stoner direzione hrc(Mah).

MA quella da ribaltarsi è cinghialotto di nuovo in moto3 indovinate in che team?Nel marinelli snipers,lo stesso che lo aveva aiutato quando fu cacciato da vr46 e che lo aveva subito cacciato dopo misano.

Capito?

Rob de matt

Viva la coerenza  :disp2:

• Mi Piace 3
Link al commento

E' abbastanza uno schifo.

Alla prossima balotellata (o cassanata se preferite)

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento