Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Dico la mia, con un po' di dispiacere anche....poiché bisogna dare a Tesla tutti gli onori di aver dato il via alla rivoluzione elettrica in campo automotive, ma contro le case tradizionali non potrà fare nulla, o tira fuori il coniglio dal cilindro...altrimenti non potrà competere contro colossi come MB o VAG. E' un peccato, ma probabilmente Musk ha voluto accelerare quando ancora non era pronto del tutto. 

 

Ad ogni modo, tanto di cappello a lui e alla Tesla, che resta comunque un prodotto affascinante e valido. Magari....Space X non è lì a caso, e potrebbe essere l'espediente giusto al momento giusto per "abbandonare la nave". Vedremo.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Dico la mia, con un po' di dispiacere anche....poiché bisogna dare a Tesla tutti gli onori di aver dato il via alla rivoluzione elettrica in campo automotive, ma contro le case tradizionali non potrà fare nulla, o tira fuori il coniglio dal cilindro...altrimenti non potrà competere contro colossi come MB o VAG. E' un peccato, ma probabilmente Musk ha voluto accelerare quando ancora non era pronto del tutto. 

 

Ad ogni modo, tanto di cappello a lui e alla Tesla, che resta comunque un prodotto affascinante e valido. Magari....Space X non è lì a caso, e potrebbe essere l'espediente giusto al momento giusto per "abbandonare la nave". Vedremo.

Ehm... non per puntualizzare... ma i motori elettrici non sono come quelli a combustione interna che ami tanto (stando al tuo avatar) e non hanno nessun cilindro... come può tirarne fuori un coniglio???

 

 

:-D :-D scusate non ho resistito

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

La più gradevole delle ultime Mercedes. Sembrerebbe avere una pulizia di linee degna delle MB anni 00.

 

Vedremo come faranno a renderla irricevibile, stavolta. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.