- 0
consiglio familiare nuova
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18163 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
MarboroMan
Ciao a tutti mi presento, sono Simone e abito a Roma, attuale auto una focus tdci 2.0 3 porte del 2007 che ha 250mila km, in passato ho avuto che mi piacevano e mi sono tolto qualche sfizio.
Ora a luglio divento papà e fare lavori a questa auto mi sembra folle, nel giro di 3 anni avrò almeno 2 seggiolini e necessità di spazio per almeno 4 persone più bagagli e passeggini ed il fatto che la focus sia 3 porte la rende auto da cambiare.
Ora non ho la minima idea di cosa comprare ma ho un paio di paletti fissi, non voglio auto usate visto che la maggior parte dei venditori privati e autosaloni li ritengo truffaldini e scalano km come non ci fosse un domani, quindi auto necessariamente a km0, vorrei che abbia un minimo di soddisfazione quando devo sorpassare e non consumi molto quindi diciamo un turbodiesel da almeno 130cv e che abbia il cambio automatico.
Chiaramente con questa premessa ho idea che il budget da spendere sarà elevato, magari riusciamo a stare nei 20mila sarebbe perfetto, eviterei le station in favore di monovolume
ho provato una kuga 1.5 tdci 120 ed era ferma in maniera imbarazzante, non camminava proprio, mentre la scenic e' quella che mi piace di piu, mi ha catturato, anche se ho provato il 110 cv ed era moscetto, mi interessa quindi il 1.6 160 edc allestimento bose che ho trovato km 0 esattamente come piace a me. dovrei arrivare a 23 e spicci.
Secondo voi sarebbe una buona scelta? Nulla e' deciso e chiedo qui appunto perché lo sforzo (anche mediante finanziamento) per arrivarci mi costa...
sono aperto a tutti i tipi di consigli!
Ciao e grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
2
Giorni di maggior attività
23 Gen
15
24 Gen
13
25 Gen
11
26 Gen
2
Top Posters For This Question
MarboroMan 9 messaggi
LucioFire 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
lantanio 2 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Gen 2018
15 messaggi
24 Gen 2018
13 messaggi
25 Gen 2018
11 messaggi
26 Gen 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Una Ford Cmax? Ps con una station avresti miglior dinamica, minor consumi e forse anche piu spazio rispetto a monovolumi o suv..
gianmy86
Spendere non tantissimo e andare di crossover oggi sono due concetti in antitesi, purtroppo. Fossi in te andrei dritto per dritto su Megane Sporter, se ti piace l'odierno stile Renault: le trovi
smukamuka
Secondo me lascia assolutamente perdere suvvetti o crossover piccoli quali CX3, Renegade, 500X e simili. Non tanto perchè vadano male, quanto perchè dentro sono davvero piccoli (il cambio di 500X e Re
42 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: