Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, Aymaro scrive:

la pellicola optical e/o la targa? :pen:

 

La pellicola Optical sembrerebbe di provenienza FCA. Sia Opel che Peugeot solitamente usano fantasie differenti.

E' stata la prima ed unica cosa che ho notato ieri.

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si, so che EMP e CMP sono piattaforme diverse, ma intendevo se si tratta di due moduli figli della stessa piattaforma, un pó come i futuri skateboard per le elettriche dove la base di partenza è la stessa ma con vari moduli destinati a se segmento diversi. 

 

Penso di essermi spiegato bene ora 😅

E la risposta è sempre no

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
33 minuti fa, __P scrive:

Comunque una cosa non mi è chiara…

Perché dovrebbe essere un mulo della B-UV Fiat, oppure un mulo test meccanica e non un restyling di Mokka? 

Ma poi tutti gli sconvolti del fatto che il mulo abbia pezzi Opel non si ricordano della 500L-Stelvio, della Levante-Purosangue o la Giulia-Granturismo?

Inviato
2 minuti fa, DENDI scrive:

 

La pellicola Optical sembrerebbe di provenienza FCA. Sia Opel che Peugeot solitamente usano fantasie differenti.

E' stata la prima ed unica cosa che ho notato ieri.

 

 

 

Mi correggo.

Anche la griglia della presa d'aria del paraurti anteriore ha disegno a nido d'ape tipica FCA. In Particolare Alfa (e volendo anche di Iveco Daily 😬)

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Pure i motori dovrebbero essere i 1.2 PSA fatti proprio a Tychy

Diciamo che spero non sia l'ennesimo ricarrozzamento.

Anche perché finora non mi pare che le vendite facciano faville ( citofonare Opel per chiarimenti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
22 minuti fa, stev66 scrive:

Diciamo che spero non sia l'ennesimo ricarrozzamento.

Anche perché finora non mi pare che le vendite facciano faville ( citofonare Opel per chiarimenti )

 

...inutile stacciarsi le vesti, ci sarà giocoforza un approccio simil-VAG quindi con "coperchi" diversi su piattaforme identiche. Altrimenti la fusione che ha generato Stellantis non avrebbe senso, né in termini finanziari e né (sopratutto) di prodotto...

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4
Inviato
28 minuti fa, 8coibaf scrive:

Ma poi tutti gli sconvolti del fatto che il mulo abbia pezzi Opel non si ricordano della 500L-Stelvio, della Levante-Purosangue o la Giulia-Granturismo?

Ci dobbiamo ancora abituare al fatto che un frankie di una ex PSA possa essere una ex FCA. :-) 

Comunque se non sbaglio in PSA non si producevano molti frankie, ma si vedevano direttamente i modelli con carrozzeria definitiva. 

 

1 minuto fa, doppiorene scrive:

 

Inutile staccarsi le vesti, ci sarà giocoforza un approccio simil-VAG quindi con "coperchi" diversi su piattaforme identiche. Altrimenti la fusione che ha creato Stellantis non avrebbe senso, né in termini finanziari e né (sopratutto) di prodotto...

Il punto è che le piattaforme devono essere realizzate dato che quelle odierne ex PSA non sono utilizzabili così come sono per Jeep e Alfa Romeo, anche se si tratta di prodotti di fascia media bassa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.