Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Più che la mancanza della 4x4, IMHO manca di una variante FHEV che avrebbe dato a queste macchinine un buon comfort di marcia nella guida cittadina a costi e autonomie ragionevoli.  Spero quanto meno in un evoluzione netta della variante EV rispetto a quanto visto sulle piccole EV ex PSA, se no per le sei sorelline, in particolar modo per le ex FCA le vedo maluccio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma il costo di una full hybrid sarebbe probabilmente troppo alto per Fiat… stesso discorso Phev su 500x non prevista. 
Secondo me il sistema 1.5 appena arrivato su renegade sarebbe ottimo come alto di gamma del trio. Ma mi sto rassegnando all’idea di vedere il puretech psa con mhev. Tanto per garantire che di italiano non abbiano nulla 🙄… in tal caso a cosa lavorano a Torino ?

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sì ma il costo di una full hybrid sarebbe probabilmente troppo alto per Fiat… stesso discorso Phev su 500x non prevista. 
Secondo me il sistema 1.5 appena arrivato su renegade sarebbe ottimo come alto di gamma del trio. Ma mi sto rassegnando all’idea di vedere il puretech psa con mhev. Tanto per garantire che di italiano non abbiano nulla 🙄… in tal caso a cosa lavorano a Torino ?

Però non mi convince una cosa.... Perchè cammuffare una Mokka, o usare una Mokka già cammuffata? Non stiamo parlando di un V8 al posto del 3 cilindri, però mi sembra un pò strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Però non mi convince una cosa.... Perchè cammuffare una Mokka, o usare una Mokka già cammuffata? Non stiamo parlando di un V8 al posto del 3 cilindri, però mi sembra un pò strano.


Potevano usare anche una DS3 😌

Magari la Mokka costava meno 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Sì ma il costo di una full hybrid sarebbe probabilmente troppo alto per Fiat… stesso discorso Phev su 500x non prevista. 
Secondo me il sistema 1.5 appena arrivato su renegade sarebbe ottimo come alto di gamma del trio. Ma mi sto rassegnando all’idea di vedere il puretech psa con mhev. Tanto per garantire che di italiano non abbiano nulla 🙄… in tal caso a cosa lavorano a Torino ?

Stellantis ha fatto la scelta di non sviluppare motorizzazioni FHEV, quella che più ci si avvicina è questo 1.5 FF che dubito che verrà "portato" su questa evoluzione del CMP implementata a Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mikisnow scrive:

Boh, sinceramente non saprei. 

 

Da @4200blu

 

image.png.f84420215e411b883d493a94d7cd2e4f.png

Sulla piccola Fiat, l'argomento 4x4 come si vede è inutile.

Per la Jeep, ci sarà l'integrale. Ma sarà elettrificato.

 

Non ironicamente, un motore elettrico (con coppia massima a 0 giri) è il più indicato per l'offroad e i fondi sdrucciolevoli, anche se la Jeeppetta non nascerà con quello scopo e non sarà in grado di fare offroad puro.

Modificato da aboutdas
  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, aboutdas scrive:

Sulla piccola Fiat, l'argomento 4x4 come si vede è inutile.

Per la Jeep, ci sarà l'integrale. Ma sarà elettrificato.

 

Non ironicamente, un motore elettrico (con coppia massima a 0 giri) è il più indicato per l'offroad e i fondi sdrucciolevoli, anche se la Jeeppetta non nascerà con quello scopo e non sarà in grado di fare offroad puro.


quindi solo la jeep full electric avrà la trazione integrale ? Sempre meglio… guardando la concorrenza sarà difficile che sia sotto i 40k 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.