Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 ore fa, STEVEC scrive:

To my opinion, PSA is the best group in the world when it comes to aesthetic differentiation between models that share the same platform. Have a look at let's say (RANDOM example) VAG...

FCA was further better..

But now PSA and FCA are a unique thing

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
1 ora fa, defiant scrive:

FCA was further better..

But now PSA and FCA are a unique thing

Personalmente, non concordo.

Le ex-PSA condividono giroporte e punti caratteristici, non solo il pianale. Sono effettivamente la stessa auto, esclusi i pannelli e i dettagli, nella maggioranza dei casi. Tuttavia è difficile pensarlo, visto l'ottimo lavoro di differenziazione.

  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
56 minuti fa, aboutdas scrive:

Personalmente, non concordo.

Le ex-PSA condividono giroporte e punti caratteristici, non solo il pianale. Sono effettivamente la stessa auto, esclusi i pannelli e i dettagli, nella maggioranza dei casi. Tuttavia è difficile pensarlo, visto l'ottimo lavoro di differenziazione.

Concordo del tutto. Magari il budget è diverso, ma quello che (non) è stata capace di fare FCA in termini di differenziazione lo vedremo con Hornet... 

  • Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Concordo del tutto. Magari il budget è diverso, ma quello che (non) è stata capace di fare FCA in termini di differenziazione lo vedremo con Hornet... 

 

Occhio, li non è questione di capacità.

Ma di direttive ricevute.

La Hornet è stata differenziata il minimo indispensabile.

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
40 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Occhio, li non è questione di capacità.

Ma di direttive ricevute.

La Hornet è stata differenziata il minimo indispensabile.

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

Le due (500X e Renegade) però hanno scocche diverse. In quel caso la differenziazione è decisamente più semplice. Mantenere il giroporte è decisamente più complesso, ancora di più mantenere la stessa scocca (vedasi attuale C3/precedente 208)

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
27 minuti fa, tenore scrive:

dalla presentazione di oggi

 

secondo me ne venderanno a tonnellate

WhatsApp Image 2022-07-28 at 12.48.59.jpeg

Non me l'aspettavo che avesse questo aspetto così diverso dalle immagini viste qualche mese fa... :-D 

  • Ahah! 5

 

 

 

Inviato
8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

Che sottopelle credo qualche differenza la abbiano, Renegade mi pare abbia qualche rinforzo in più (forse anche qualche materiale diverso) dato che fu pensato anche per l'uso in offroad. I prodotti PSA meccanicamente sono molto più standardizzati.

 

Questa Jeep dovrebbe essere una via di mezzo fra i due modi di pensare: le modifiche al pianale rispetto al CMP usato finora da PSA ci sono, ma pare che verranno scalate su tutte le auto che avranno questa piattaforma.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.