Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, __P scrive:

Ad ogni modo questa al contrario di Renegade sarà la vera Urban Jeep, a misura delle città europee (specie quelle italiane)…

Non avrà grosse velleità in off-road e si punterà molto sulla trazione elettrica.

Più che ispirazione di design Opel (ditemi al giorno d’oggi chi non ha un flying roof e carrozzeria bi-color) a me sembra molto italiano (mi fa tanto Panda e 120 per capirci) come stile, con elementi più morbidi e raccordati per piacere ad un pubblico più femminile

 

io ci trovo parecchie citazione di Renegade. diciamo che la vedo come una sua versione civilizzata, appunto più urban-orienteed.

per me come dimensioni (a parte l'altezza che sarà di certo inferiore) non si discosterà tanto da Renegade, che è destinata credo a non avere eredi (o meglio, l'erede è questa).

 

bellina davvero, comunque. spero che la versione vera non si discosti troppo da questa anteprima

(chissà, potrebbe essere l'erede pure della mia Renegade, tra qualche anno, se ci sarà una versione 4x)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

 

io ci trovo parecchie citazione di Renegade. diciamo che la vedo come una sua versione civilizzata, appunto più urban-orienteed.

per me come dimensioni (a parte l'altezza che sarà di certo inferiore) non si discosterà tanto da Renegade, che è destinata credo a non avere eredi (o meglio, l'erede è questa).

 

bellina davvero, comunque. spero che la versione vera non si discosti troppo da questa anteprima

(chissà, potrebbe essere l'erede pure della mia Renegade, tra qualche anno, se ci sarà una versione 4x)


No, questa sta sotto Renegade… 😉

Sarà veramente piccolina eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


No, questa sta sotto Renegade… 😉

Sarà veramente piccolina eh!

 

dici? non è che Renegade sia gigante. se questa sta sulle misure di Mokka parliamo di qualche cm in meno in lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, slego scrive:

 

dici? non è che Renegade sia gigante. se questa sta sulle misure di Mokka parliamo di qualche cm in meno in lunghezza.


Una decina in lunghezza tra Ren e Mokka.

Questa dovrebbe essere quotata attorno ai 4,10 metri.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, __P scrive:

Più che ispirazione di design Opel (ditemi al giorno d’oggi chi non ha un flying roof e carrozzeria bi-color) a me sembra molto italiano (mi fa tanto Panda e 120 per capirci) come stile, con elementi più morbidi e raccordati per piacere ad un pubblico più femminile.

 

Magari sbaglio ma non stilemi nati in Lancia (Stilnovo-->Delta III, per la precisione), quantomeno in interpretazioni moderne? 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse una via di mezzo tra Panda e Renegade sarebbe più piccola di una Mokka, sarebbe lunga meno di 400 cm e larga meno di 175 cm, in pratica una C3 un bel po' più alta

 

image.jpeg.2ee42e4ab118d4833df69ae633efc0d1.jpeg

image.jpeg.d3fd598225f42b7d81ea52a114d57e5f.jpeg

image.jpeg.5e7f17794a423d3f5779e811c86bb2b0.jpeg

 

C'è però da dire che ad ogni generazione le auto crescono in dimensioni, per cui una eventuale futura Renegade sarebbe più grande, così come la futura Compass potrebbe avere dimensioni maggiori come la Tonale.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.