Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Mmm a me piace ma spero che si mantengano queste proporzioni, cioè di auto bella massiccia. La Mokka non è male ma da una jeep mi aspetto una sensazione di forza. Qui di frontale altro come Compass e fianchi robusti. Poi spero proprio ci sia una ICE con 4xe (non phev) jeep deve assolutamente avere una soluzione del genere in Europa. A molta persone il 4x4 vero non serve ma una trazione integrale leggera farebbe molto comodo per piccole situazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutti i limiti delle sovrapposizioni e della differenza di prospettiva, ma il giro porte è assolutamente sovrapponibile, così come gli ingombri anteriori centrando il mozzo anteriore.

 

 

 

ezgif.com-gif-maker.gif

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow scrive:

Perchè la vedi in un disegno/foto e senza punti di riferimento 😉 

Come per ioniq5 che pare più piccola. 

 

Non è per quello. sono abituato a disegnare per lavoro senza punti di riferimento. Intendo dire che il design della stessa lo vedo più adatto ad un C-Suv piuttosto che a qualcosa poco più grande di Panda.

Renegade e Panda hanno, ovviamente secondo me, la parte posteriore  più adatto per un uso cittadino, meno tagliato e più verticale che consente, sempre a mio parere, uno sfruttamento dello spazio, migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, xtom scrive:

Con tutti i limiti delle sovrapposizioni e della differenza di prospettiva, ma il giro porte è assolutamente sovrapponibile, così come gli ingombri anteriori centrando il mozzo anteriore.

 

 

 

ezgif.com-gif-maker.gif

Infatti.

La macchina è (secondo me eh) molto più "reale" di quello che alcuni credono.

Secondo me, hanno solo "aggiustato" le ruote, facendole sporgere un po' troppo verso l'esterno (sul lato in primo piano) e spostando più in avanti quella sul lato opposto (cioè, la ruota ant. dx dovrebbe essere un po' più indietro, come sulla DS3)

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, parish scrive:

Questa in Italia diventa facile facile la nuova Panda...

Troppo grossa e troppo cara. 

Non devi passare i 370 cm di lunghezza ed i 14k/15k per le versioni base. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.