- 0
consigli acquisto auto Nuova Auto Segmento B\C
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18178 visite
-
- 7 risposte
- 1049 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Satinz
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un grosso consiglio:
Provengo da una piccola Adam a Gpl dove faccio si e no ogni anno 15\20.000 Km. Vorrei cambiarla con una macchina un pò più grande e a 5 Porte.
Inizialmente mi interessava la nuova Fiesta, carina, anche dentro così come anche la Gulietta. Però non voglio impuntarmi solo su queste due auto perchè sono sicuro che forse c'è anche qualche altra scelta valida, se non di più.
Penso che per i pochi Km che faccio mi convenga un Benzina + GPL che un Diesel, e raramente mi trovo bloccato nel traffico, non so se può essere utile come informazione e cercherei di portarla con me per più anni possibili ( se non finchè non implode per i Km ). Non la chiedo nemmeno uscita nuova di Fabbrica, anche un Km0 oppure pochi Km vanno più che bene.
Il mio Budget si aggira sui 15\20.000 Km. Premetto che non mi interessano 200 Cv di potenza, ma non disprezzo un pò di Brio nella macchina sicuramente.
Escludo auto come la Peugeot, Renault, Lancia, Citroen, Seat e Fiat dalle possibili scelte perchè non c'è un modello che mi attiri.
Grazie mille, spero di aver dato abbastanza info, e che non mi sia scordato qualcosa.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
7
5
5
Giorni di maggior attività
27 Gen
10
1 Feb
8
6 Feb
5
5 Feb
5
Top Posters For This Question
Satinz 13 messaggi
LucioFire 7 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
Fabione90 5 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Gen 2018
10 messaggi
1 Feb 2018
8 messaggi
6 Feb 2018
5 messaggi
5 Feb 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
LucioFire
io fra segmento C (golf,giiuliett ecc) e segmento B(polo ,fiesta ecc) ...andrei SEMPRE di segmento C
led zeppelin
Secondo me devi provarle tutte, su strada. Stare al volante di un'auto e guidarla anche solo per qualche km, ti fa capire pregi e difetti. Tra seg. B e seg. C, dipende.
skizzo_85
più che altro ti sei fatto bene i conti di quanto vai a spendere realmente con quella formula? perchè è capace che spendi una cifra pari all'80% del valore dell'auto per poi non avere nulla in ma
47 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: