Vai al contenuto

Contrari o favorevoli a una nuova Bianchina e Giardinetta?


nucarote

Siete favorevoli o contrari alla rinascita del marchio Autobianchi?  

91 voti

  1. 1. Siete favorevoli o contrari alla rinascita del marchio Autobianchi?



Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Mi scuso per aver scatenato la fantasia del frazionato :oops::oops::oops::(:(:(

Infatti credo ke ci sarebbe una sovrapposizione molto forte tra una New Bianchina e una Trepiuno per il momento l'unica che si potrebbe proporre senza rischiare sovrapposizioni sarebbe la Giardinetta e la Bianchina spider mentre renderei la Bianchina berlina piu lunga(3,40-3,50metri) e piu elegantona (tipo Ypsilon per intenderci)ma nel pieno rispetto del design originario anni 50 (non mi dispiacerebbe neanke il remake della 2 serie ma mi piace meno rispetto alla 1 serie )della Trepiuno(di cui farei una versione Abarth capace di competere con la mini Cooper S)

allora:

500 microcar corta(2,96x1,50x1,60)2/4posti

500 microcar spider(2,87x1,50x1,60)2 posti

500 (3,29x1,49x1,58) 4 posti

500 cabrio(3,29x1,44x1,58)4posti

bianchina corta(2,74x1,43x1,52) 2 posti

bianchina lunga(3,09x1,43x1,52) 2+2 posti

bianchina normale(3,49x1,49x1,60)4/5posti

bianchina giardiniera(3,59x1,49x1,60)5posti

bianchina giardiniera 4x4(3,63x1,57x1,66)5posti

bianchina cabriolet(3,59x1,43x1,60)4posti

:wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, per favore basta co sta storia dell'autobianchi...ma secondo voi ha senso invistire un sacco di soldi per resuscitare qualcosa più morto e sepolto di Lazzaro, per far cosa poi?

Per creare una sovrapposizione con Fiat? Già Fiat non trova due lire per rilanciare la Lancia, vi pare che si mette a sperperare risorse prezione per nulla? Per favore di marchi più o meno gloriosi l'Italia è piena. Cerchiamo di tenerci stretti i 5 che sopravvivono più Lamborghini e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido anche io tuoi pensieri Alfa pero volevo solo sapere se c'erano mlt nostalgici della bianchina e se vedeva di buon occhio una ipotetica reiterpretazione della bianchina su base trepiuno mica e detto ke in fiat ci devono per forza accontentare.Cmq non ti nascondo che se fossi skifosamente ricco acquisterei da fiat il markio Autobianchi(difficile che fiat lo venda)e progetterei ex novo una reiterpretazione della bianchina (magari riuscirei ad economizzare un po comprando il pianale da fiat o toyota o da qualcun altro cosi come le motorizzazioni)e lanciarla sul mercato come prodotto glamour in diretta concorrenza con la mini

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Condivido anche io tuoi pensieri Alfa pero volevo solo sapere se c'erano mlt nostalgici della bianchina e se vedeva di buon occhio una ipotetica reiterpretazione della bianchina su base trepiuno mica e detto ke in fiat ci devono per forza accontentare.Cmq non ti nascondo che se fossi skifosamente ricco acquisterei da fiat il markio Autobianchi(difficile che fiat lo venda)e progetterei ex novo una reiterpretazione della bianchina (magari riuscirei ad economizzare un po comprando il pianale da fiat o toyota o da qualcun altro cosi come le motorizzazioni)e lanciarla sul mercato come prodotto glamour in diretta concorrenza con la mini

anche io farei così 8) ...anzi...le auto le farei io...così tutti si convinceranno che non sono un pazzo :lol: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.