Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh dai nel complesso non è male, come detto da @Dodicicilindri il posteriore ha un retrogusto Maserati 3200 GT.

Nella vista laterale forse un po' pesante al posteriore.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Mi permetto di dire che è (IMHO) veramente patetica.

Non parlerò della forma a bolla dell'abitacolo o della totale mancanza di coerenza delle linee (una su tutte la nervatura in fiancata).

 

La pessima qualità dei render ed i cerchi in lega degni dei modellini scadenti trovati dentro l'uovo di pasqua parlano abbastanza da soli.

Mi viene da piangere.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un chiaro omaggio a diversi concept e modelli creati da Giugi nel corso degli anni, e ogni volta che ne citate qualcuno confermate che l'idea ha funzionato.

A porte aperte non si era ancora vista?

giugiaro-designed-sybilla-sedan-is-a-nod

 

PS: oramai ha un nome: Sybilla. Cambierei titolo ;-) 

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che mi sembra già vecchia, ci trovo degli spunti Volvo interpretati davvero male. Nulla da dire sul suo glorioso passato, nulla da dire se questo è un semplice concept per dire "ehi, io ci sono ancora", avrei molto da ridire se la cosa fosse stata fatta seriamente. Ma anche in questo caso, forse è meglio non dire niente, tanto farà la fine di tutti i loro concept più recenti. Con tutto il rispetto che posso avere per Giugiaro, si vede che non riesce a più a stare al passo con i tempi. IMHO. E non lo dico per la sua età, poiché Dallara a 81 anni riesce a fare cose più decenti. Lo dico poiché si vede che non riesce più a proporre idee nuove. Sembra fermo agli anni '90.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.