Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, indeciso88 dice:

sono ormai in ritardo di cinque mesi sull'acquisto della macchina nuova, mi sto guardando ancora intorno e lo spazio per il posto guida è per me fondamentale. Lo erano anche i sistemi ADAS, ma dopo aver letto un po' di recensioni mi è scemata un po' la voglia

 

Sugli ADAS, beh... dipende.

secondo me, la frenata d'emergenza è qualcosa a cui non bisognerebbe rinunciare, così come l'ACC, se disponibile.

E ci metto anche il rilevatore di sonno ma non ho capito se funge o meno. :pen: 

Tutti gli altri... boh... sulle varie auto in prova li ho trovati se non invasivi, fastidiosi.

 

Riguardo al posto guida, su Ypsilon ci ho fatto un viaggio di una settimana e devo dire che mi ha sorpreso come confort e comportamento stradale, anche se lo sterzo è quel che è.

Si guida un po' sui trampoli ma il sedile, rispetto alle sorelle, è molto più comodo e l'abitacolo più largo permette di mettere un po' una pezza ad uno dei difetti di Panda/500, e cioè l'invasività della penisola del cambio nell'abitacolo: se non si è di taglia small, il ginocchio destro ci andrà a cozzare senza pietà.

Su Ypsilon tutto ciò è molto mitigato, io sono 1e80x100 ( :attorno: ), ma quel viaggio riuscii a finirlo abbastanza riposato e non lo avrei detto.

Un altro viaggio fatto col Cinquino, invece, lo ricordo come un autentico incubo... ?

 

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema degli ADAS è che costano una tombola, formalmente li trovi a massimo 300 euro, ma se gratti scopri che te li danno solo sulle versioni top di gamma e non li trovi mai tra quelle in pronta consegna. O prendi una WV dove sono tutti di serie ovunque o ti portano a spendere mooooolto di più rispetto alle versioni base/medie 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino dice:

 

Fanne il doppio e poi ne riparliamo :)

 

perchè dovrei fare 100km seduto sul sedile dietro della 500...mica sono scemo :D

Comunque sulla panda li ho fatti. finchè dietro si è in 4 sulle auto mi trovo bene...mi metto per traverso e via :D

1 ora fa, Jack.Torrance dice:

 

Sugli ADAS, beh... dipende.

secondo me, la frenata d'emergenza è qualcosa a cui non bisognerebbe rinunciare, così come l'ACC, se disponibile.

E ci metto anche il rilevatore di sonno ma non ho capito se funge o meno. :pen: 

Tutti gli altri... boh... sulle varie auto in prova li ho trovati se non invasivi, fastidiosi.

 

Riguardo al posto guida, su Ypsilon ci ho fatto un viaggio di una settimana e devo dire che mi ha sorpreso come confort e comportamento stradale, anche se lo sterzo è quel che è.

Si guida un po' sui trampoli ma il sedile, rispetto alle sorelle, è molto più comodo e l'abitacolo più largo permette di mettere un po' una pezza ad uno dei difetti di Panda/500, e cioè l'invasività della penisola del cambio nell'abitacolo: se non si è di taglia small, il ginocchio destro ci andrà a cozzare senza pietà.

Su Ypsilon tutto ciò è molto mitigato, io sono 1e80x100 ( :attorno: ), ma quel viaggio riuscii a finirlo abbastanza riposato e non lo avrei detto.

Un altro viaggio fatto col Cinquino, invece, lo ricordo come un autentico incubo... ?

 

A meno che non son muscoli...su quello non è colpa della ypsilon eh hahahaha

 

scherzo. però capisco che io sessendo più alto ma più esile magari soffro meno la larghezza contenuta

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in una settimana che ho la Ypsilon penso che se tornassi indietro la risceglierei altre 1000 volte. Il cambio posto più in alto rispetto a quello della Fiesta che avevo prima e che per 10 anni mi ha portato ovunque è molto più maneggevole e pratico. Ingrana molto bene le marce ed io ci sto molto comodo, vi dirò la verità mi ci sento molto più a mio agio. Sono pienamente soddisfatto. Per me è un'utilitaria molto indovinata, oltre che una delle utilitarie più vendute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in una settimana che ho la Ypsilon penso che se tornassi indietro la risceglierei altre 1000 volte. Il cambio posto più in alto rispetto a quello della Fiesta che avevo prima e che per 10 anni mi ha portato ovunque è molto più maneggevole e pratico. Ingrana molto bene le marce ed io ci sto molto comodo, vi dirò la verità mi ci sento molto più a mio agio. Sono pienamente soddisfatto. Per me è un'utilitaria molto indovinata, oltre che una delle utilitarie più vendute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in una settimana che ho la Ypsilon penso che se tornassi indietro la risceglierei altre 1000 volte. Il cambio posto più in alto rispetto a quello della Fiesta che avevo prima e che per 10 anni mi ha portato ovunque è molto più maneggevole e pratico. Ingrana molto bene le marce ed io ci sto molto comodo, vi dirò la verità mi ci sento molto più a mio agio. Sono pienamente soddisfatto. Per me è un'utilitaria molto indovinata, oltre che una delle utilitarie più vendute.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

bene, ma c'è anche da dire che il cambio di quella Fiesta, pur avendo innesti abbastanza precisi e dolci, con la leva da Transit che si ritrovava non era particolarmente piacevole da usare :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MG89 dice:

Io in una settimana che ho la Ypsilon penso che se tornassi indietro la risceglierei altre 1000 volte. Il cambio posto più in alto rispetto a quello della Fiesta che avevo prima e che per 10 anni mi ha portato ovunque è molto più maneggevole e pratico. Ingrana molto bene le marce ed io ci sto molto comodo, vi dirò la verità mi ci sento molto più a mio agio. Sono pienamente soddisfatto. Per me è un'utilitaria molto indovinata, oltre che una delle utilitarie più vendute.

Anche mia sorella era soddisfatta della y dopo una settimana,poi,a 50k km,e' partita la centralina motore......mentre ad un' amica si e' incrinato il plexiglass del cruscotto(senza cause dolose esterne),come ad un parabrezza,ovviamente bisogna cambiare tutto il pezzo....500 euro...trovato su ebay a 150 e montato con contorno di bestemmie...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MG89 dice:

Io in una settimana che ho la Ypsilon penso che se tornassi indietro la risceglierei altre 1000 volte. Il cambio posto più in alto rispetto a quello della Fiesta che avevo prima e che per 10 anni mi ha portato ovunque è molto più maneggevole e pratico. Ingrana molto bene le marce ed io ci sto molto comodo, vi dirò la verità mi ci sento molto più a mio agio. Sono pienamente soddisfatto. Per me è un'utilitaria molto indovinata, oltre che una delle utilitarie più vendute.

Anche mia sorella era soddisfatta della y dopo una settimana,poi,a 50k km,e' partita la centralina motore......mentre ad un' amica si e' incrinato il plexiglass del cruscotto(senza cause dolose esterne),come ad un parabrezza,ovviamente bisogna cambiare tutto il pezzo....500 euro...trovato su ebay a 150 e montato con contorno di bestemmie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.