Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, Dylandog scrive:

A dicembre vorrei cambiare la 500 di mia moglie con la y Gold 1.2 fire. 

La venderanno ancora? 

Se vendono i nuovi motori a benzina non la prenderei  non mi va di avere noie e di fare da tester... 

E un buon acquisto? Ha dei difetti che dovrei tenere in considerazione? 

Si, A meno di forti sconti non è un buon acquisto IMHO.

• Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, Dylandog scrive:

A dicembre vorrei cambiare la 500 di mia moglie con la y Gold 1.2 fire. 

La venderanno ancora? 

Se vendono i nuovi motori a benzina non la prenderei  non mi va di avere noie e di fare da tester... 

E un buon acquisto? Ha dei difetti che dovrei tenere in considerazione? 

Punta ad altro, compreresti una macchina vecchia e mai veramente aggiornata

• Mi Piace 1

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato
Spoiler

Mia moglie ha la 500 dal 2008 mai un problema e la usa per lavoro e città... Le piace la y e la mini ma uest ultima costa di più e l officina si trova a 60km. 

La y non non ha gli adas ma non li voglio e poi anche se il motore non è veloce e consuma non mi interessa perché è longevo... La mia paura è che a dicembre non la vendino più e o al max con i motori firefly chenon mi danno garanzie... 

Inviato

Dal punto di vista tecnico la Y è sostanzialmente una 500 del 2008 a cinque porte o poco più. Per molti è un motivo per non prenderla, per te potrebbe essere l'opposto. Sui Firefly puoi star ben più che tranquillo, non li monteranno proprio su Y. ;-)

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, Dylandog scrive:
  Mostra contenuto nascosto

Mia moglie ha la 500 dal 2008 mai un problema e la usa per lavoro e città... Le piace la y e la mini ma uest ultima costa di più e l officina si trova a 60km. 

La y non non ha gli adas ma non li voglio e poi anche se il motore non è veloce e consuma non mi interessa perché è longevo... La mia paura è che a dicembre non la vendino più e o al max con i motori firefly chenon mi danno garanzie... 

Data anche la scarsezza di Air bag  e pretensionatori rispetto anche a 500 per me potrebbe rimanere nei piazzali.

Sulle stesse dimensioni di Ypsilon ci sarebbe anche la Swift design simile alla Mini ma costa molto meno e il microibrido è interessante anche perché potrebbe farti risparmiare qualcosa sul bollo e parcheggi.

Comunque credo che potrai ordinare una Ypsilon almeno fino alla fine dell'anno, mentre se ne troveranno a km0 o in pronta consegna per almeno tutto il 2019.

• 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Ho visto nel listino nuovo che la Ypsilon Natural Power è stata depotenziata a 70cv, qualcuno conosce il motivo?

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Anche con 80cv era guidabile da neopatentati.

Comunque depotenziamento uguale per la Panda NP €6d-temp

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv