Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, leon82 scrive:

Ho visto nel listino nuovo che la Ypsilon Natural Power è stata depotenziata a 70cv, qualcuno conosce il motivo?

Per sfregio a Lancia

• Ahah! 1
Inviato

direi emissioni.

Comunque 70 Cv era la potenza erogata in modalità ECO. In pratica hanno eliminato la modalità "potenza smodata"  e lasciato solo quella ecologica .

Parliamo di un'auto che pare sarà prodotta senza particolari modifiche fino al 31/12/2019 e venduta per pochi mesi ancora .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
10 minuti fa, stev66 scrive:

direi emissioni.

Comunque 70 Cv era la potenza erogata in modalità ECO. In pratica hanno eliminato la modalità "potenza smodata"  e lasciato solo quella ecologica .

Parliamo di un'auto che pare sarà prodotta senza particolari modifiche fino al 31/12/2019 e venduta per pochi mesi ancora .

Credo anche io che la Y ci saluterà presto. A sensazione anche io gli davo un annetto prima di salutare il modello ed il marchio Lancia in generale

Inviato

In Polonia fonti locali FCA hanno dichiarato che la produzione di Y andrà avanti fino al 31/12/2019 .

strategia plausibile, visto che l'omologazione Euro6d temp c'è, l'obbligo di ADAS non ancora e l'auto si vende al prezzo del ferro.

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ormai siamo alla morfina. Quest'agonia fa più male del funerale.

• Tristezza! 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
On 9/10/2018 at 17:43, nucarote scrive:

Non invidio i concessionari che dovranno tenerla nei piazzali per un altro paio di anni..

Vabbè, finchè vendicchia...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Guardate che la vendono ancora "cara" rispetto a quello che offre vs concorrenti.

L'ha comprata la mia ragazza 3 settimane fa km 0 di luglio 2017 (è stata 1 anno 2 mesi in un piazzale quindi immaginate) e l'ha pagata con il passaggio quasi 11000 €, e una 1.2 gold con il ruotino STOP... è girando tra Torino e Asti è stata quella più "economica".

1 mese fa il fratello di un mio amico invece ha preso la mito € 10600 cerchi in lega pacchetto sport, pinze colorate ovviamente con il 1.4... quindi non mi sembra che sia così "regalata" per quello che offre.. senza contare che per me i piazzali ne sono pieni....

Per me rimane un'auto modaiola molto femminile che tutte le ragazze vogliono.... io non la sopporto mi spiace e forse perchè ne sono influenzato negativamente ma anche da guidare non è piacevole... (ma poi auto cittadina provate a fare un parcheggio con quel lunotto così alto e piccolo ed i montati posteriori ENORMI)

• Mi Piace 1