Vai al contenuto
  • 0

E' in arrivo il terzo bimbo


Ospite

Domanda

Sta per arrivare il terzo bimbo in casa! :D Ovviamente sono felicissimo ma.......come farò con il CL? :oops::oops::oops:

E' omologato per 4 persone e non mi stanno 2 seggiolini e un'altro bambino dietro :(

Mi toccherà a passare ad una station wagon, e questo mi secca moltissimo, dato che il CL ce l'ho da gennaio! :evil:

Pensavo a due soluzioni, vorrei sapere cosa ne pensate:

a- Tengo il CL, passo la Getz a mia moglie, vendo l'A3 e acquisto una familiare

b- Vendo il CL e al suo posto acquisto una familiare

Cosa ne pensate?

Ah, come familiare pensavo alla Jaguar X-Type 3.0 Sport Estate, come macchina mi piace moltissimo e non ne ho mai sentito parlar male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Felicitazionissime!!!!!!

Vendi sia il CL sia la A3, e compra una wagon diesel e una S2000 :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se si fa 'na strunzata, la si fa bene.... :wink: Se mmaaxx è appassionatissimo alla sua CL fa bene a non darla via per niente al mondo; io al suo posto farei come ho suggerito, cioè un'auto esclusivamente razionale (wagon diesel, o monovolume) per, che ne so, il lavoro, o i viaggi con moglie bimbi e relativi bagagli; ed un'altra esclusivamente irrazionale (9000rpm, due posti secchi, spider) per godersela alla facciazza del risparmio! 8)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Se si fa 'na strunzata, la si fa bene.... :wink: Se mmaaxx è appassionatissimo alla sua CL fa bene a non darla via per niente al mondo; io al suo posto farei come ho suggerito, cioè un'auto esclusivamente razionale (wagon diesel, o monovolume) per, che ne so, il lavoro, o i viaggi con moglie bimbi e relativi bagagli; ed un'altra esclusivamente irrazionale (9000rpm, due posti secchi, spider) per godersela alla facciazza del risparmio! 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se fossi nelle possibilità affiancherei anche io molto volentieri la mia pandina ad una barchetta per il tempo libero.....ahhhhhhhhhhhh 8) 8)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Innanzitutto felicitazioni per il nuovo "acquisto" in casa :lol::lol::lol:

Guarda anch'io ho in casa tre bambini.

Consigli?

Vendi la A3 e prendi una monovolume. Se sei interessato alla marca e avere un'ottima qualità e affidabilità, vai sulla Corolla Verso.

Se invece vuoi puntare sulla praticità, fai come me, vai sulla Carens, tanto ho visto che comprare una coreana non ti fa schifo come a molti qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.