Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Mi pare un'affermazione detta un po' alla leggera...Di fatto, a livello di potenzialità, la Sauber C37 sta su un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso. Unità propulsiva e cambio saranno gli stessi della nuova Ferrari, aggiornamenti compresi.
L' anno scorso correva con un motore vecchio...La vettura poi, è un'incognita, ma l'hanno completamente rivoluzionata e adotta soluzioni che per ora non si sono viste altrove (forma delle pance, musetto, ali etc etc)

In teoria, potrebbe anche ingarellarsela con Williams e Force India

Sarebbe teoricamente molto bello se fosse possibile usare la Sauber come team di sviluppo Ferrari, considerando le limitazioni ai test in pista e il fatto che con i simulatori la rossa ha sempre pagato dazio. Ma purtroppo non so quanto sia davvero possibile/fattibile a livello regolamentare e tecnico.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato (modificato)
2 ore fa, RayLaMontagna dice:

Mi pare un'affermazione detta un po' alla leggera...Di fatto, a livello di potenzialità, la Sauber C37 sta su un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso. Unità propulsiva e cambio saranno gli stessi della nuova Ferrari, aggiornamenti compresi.
L' anno scorso correva con un motore vecchio...La vettura poi, è un'incognita, ma l'hanno completamente rivoluzionata e adotta soluzioni che per ora non si sono viste altrove (forma delle pance, musetto, ali etc etc)

In teoria, potrebbe anche ingarellarsela con Williams e Force India

certo... ma se guardiamo alle squadre iscritte facciamo presto a fare i conti

- Mercedes, Ferrari e Red Bull: a meno che non abbiano cannato completamente la macchina dubito fortemente che siano sue rivali

- Force India: è stata la 4 migliore dell'anno scorso, potrà perdere qualche posizione per l'ascesa di altri, ma non credo che possa far così peggio da arrivare ultima

- renault: supportata dalla casa ufficiale, credo sia un continuo crescendo, anche grazie a qualche "aiutino" ex-fia

- mclaren: con l'unità Renault dovrebbe finirle le gare quest'anno. E credo che si levino delle soddisfazioni

- haas: al debutto e lo scorso anno erano messi bene, ricordiamo sempre che il telaio è Dallara.. poi bisogna vedere quanto la Ferrari continuerà a "dare" una mano con la galleria del vento

- Williams: più che l'incognita macchina è l'incognita piloti, l'auto sembra piuttosto semplice e priva di soluzioni "geniali" a prima vista.. Però il motore Mercedes dovrebbe essere una garanzia di potenza

- Toro Rosso: credo sia l'unica vera incognita, se azzeccano il motore credo che ne vedremo delle belle.

Forse con queste ultime due se la vedrà ma il risultato non è certo scontato

Modificato da falconero79
messaggio scritto due volte

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
5 minuti fa, falconero79 dice:

certo... ma se guardiamo alle squadre iscritte facciamo presto a fare i conti

- Mercedes, Ferrari e Red Bull: a meno che non abbiano cannato completamente la macchina dubito fortemente che siano sue rivali

- Force India: è stata la 4 migliore dell'anno scorso, potrà perdere qualche posizione per l'ascesa di altri, ma non credo che possa far così peggio da arrivare ultima

- renault: supportata dalla casa ufficiale, credo sia un continuo crescendo, anche grazie a qualche "aiutino" ex-fia

- mclaren: con l'unità Renault dovrebbe finirle le gare quest'anno. E credo che si levino delle soddisfazioni

- haas: al debutto e lo scorso anno erano messi bene, ricordiamo sempre che il telaio è Dallara.. poi bisogna vedere quanto la Ferrari continuerà a "dare" una mano con la galleria del vento

- Williams: più che l'incognita macchina è l'incognita piloti, l'auto sembra piuttosto semplice e priva di soluzioni "geniali" a prima vista.. Però il motore Mercedes dovrebbe essere una garanzia di potenza

- Toro Rosso: credo sia l'unica vera incognita, se azzeccano il motore credo che ne vedremo delle belle.

Forse con queste ultime due se la vedrà ma il risultato non è certo scontato

imho:

Mercedes-Ferrari-Red Bull  in quest'ordine, ma vicine (con le prime 2 più vicine)

Mclaren-Force-India-Renault a completare la Top Ten 

Sauber e Willams a ridosso, con possibili incursioni nei primi 10 (sauber in crescita per il nuovo pacchetto e williams in discesa per i piloti)

Haas (in calo durante la stagione per  mancanza di esperienza nello sviluppo)

e Toro Rosso a chiudere (non ci credo ad un recupero della Honda, almeno non nel 18)

Inviato
57 minuti fa, Aymaro dice:

Leaked per la Toro Rosso Honda

foto scattata durante il filming day di oggi a Misano

.....quanti metri ha fatto? :§

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
18 minuti fa, AndreaB dice:

Dicono che sia riuscita a fare l'intero filming day senza problemi.

In Honda stanno ancora festeggiando :rofl:

Inviato
17 minuti fa, AndreaB dice:

tutti e 100 i km a disposizione e sul bagnato :shock: a differenza della cugina :-D

36 minuti fa, VuOtto dice:

Certo che l'halo fa proprio cag...........

mah, a dire il vero a vederle così tutte schierate dietro la safety non fanno poi così cahare

20184766_129055781029192_826353783078597

:mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 8
Inviato
9 minuti fa, Aymaro dice:

tutti e 100 i km a disposizione e sul bagnato :shock: a differenza della cugina :-D

mah, a dire il vero a vederle così tutte schierate dietro la safety non fanno poi così cahare

20184766_129055781029192_826353783078597

:mrgreen:

c'hanno messo due rosse in prima fila :D

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
2 minuti fa, falconero79 dice:

c'hanno messo due rosse in prima fila :D

è fatto davvero bene, se noti ci sono anche i bianchi e blu williams e quelli rosa force india, geniale :-D

• Mi Piace 2