Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il taglio del finestrino sulla porta scorrevole è agghiacciante...

 

 

citroen-berlingo-multispace-24.jpg 

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
50 minuti fa, madmaf dice:

Il taglio del finestrino sulla porta scorrevole è agghiacciante...

 

 

citroen-berlingo-multispace-24.jpg 

ho notato anch'io... però almeno ora i finestrini posteriori sono discendenti

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Pianale EMP2 le ruote sono a 5 mozzi, il retrotreno è derivato dalla minivan SpaceTourer ecc

Non capisco perche PSA invece si allungare il passo, allunga la parte posteriore del telaio... anche sui van piu grandi lo fa

boh a mio modeso parere allora avrebbero potuto variare un pò il design del posteriore che pare un restyling e neanche tanto pesante.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Non capisco perche PSA invece si allungare il passo, allunga la parte posteriore del telaio... anche sui van piu grandi lo fa

 

fammici pensare... per una questione di soldi?????

allungare il passo significa modificare pianale, meccanica e lamierati.

allungare lo sbalzo posteriore significa aggiungere un telaietto e 20cm di lamiera al posteriore.

fatti due conti ;)

 

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

 

Pianale EMP2 le ruote sono a 5 mozzi, il retrotreno è derivato dalla minivan SpaceTourer ecc

Non capisco perche PSA invece si allungare il passo, allunga la parte posteriore del telaio... anche sui van piu grandi lo fa

 

Questa col tunnel centrale alto che versione sarebbe?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Considerato che è pur sempre un furgone, hanno fatto un buon lavoro, il frontale in stile C3 mi preoccupava, ma tutto sommato non è male. Sono curioso di vedere le novità tecniche.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, superkappa125 dice:

Questa col tunnel centrale alto che versione sarebbe?

forse quella senza tunnel è la versione furgone (3 posti nella prima fila) mentre quella con il tunnel è a la versione multispazio.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, GL91 dice:

Considerato che è pur sempre un furgone, hanno fatto un buon lavoro, il frontale in stile C3 mi preoccupava, ma tutto sommato non è male. Sono curioso di vedere le novità tecniche.

I gusti sono gusti, ma per me ci sono certi dettagli (finestrini porte scorrevoli, montante A) per cui il Doblò in confronto è un'ammiraglia... ;) (Aymaro docet)

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato (modificato)

Come già detto da molti, quel montante A è orribile, non centra nulla con con tutto quello che c'è attorno, non è allineato a nulla, posticcio all'ennesima potenza.

Al posteriore è un restyling dell'attuale quindi c'è poco da dire.

Il frontale beh purtroppo io non sono un amante dei frontali Citroen quindi faccio fatica a farmelo piacere.

Internamente invece la plancia non è male come disegno.

 

Non ho ben capito come è strutturato suddiviso il tetto in vetro, la parte centrale è vetro oppure è una luce d'ambiente?

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.