Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Aggiungerei che il nonno ebbe il buon senso di affidare tutta la baracca a questo signore :

 

85927-Vittorio-Valletta-712x534.

 

 

non a caso i problemi cominciarono quando l'erede playboy, stufatosi di fanciulle e champagne :), decise di prendere le redini in proprio.

Di lì a 6/7 anni, complice anche una crisi petrolifera non prevista, lo si trovò col cappello in mano di fronte ad un noto Colonnello :lol:

 

 

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Lapo.  :si:

 

P.s.

Quel che ti dicono i venditori va preso sempre con le pinze.

 

 

 

5 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Lapo.  :si:

 

P.s.

Quel che ti dicono i venditori va preso sempre con le pinze.

 

 

Beh avevo 15 anni ed andai a provarla con mio padre. Credetti loro in buona fede. Al forum ci sono iscritto dal 2012 e ti assicuro che se avessi creduto a tutti i venditori incontrati finora sarei già da un pezzo nel reparto di psichiatria. 

  • Mi Piace 1
Inviato

Mi pare che dietro il disco verde della 500 ci fu la mano di Montezemolo, al tempo presidente. Disse che sarebbe venuto fuori un prodotto molto carino e personalizzabile, che ci si poteva scrivere dentro. Fu un idea innovativa nel lontano 2007, di rottura, e che fece fare un salto di immagine alla Fiat. Ecco, la crescita e la redditività di un azienda è fatta di queste decisioni di rottura, di innovazione, ma sempre ben ponderate. Gli esempi di aziende tipo Apple non mancano.

  • Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Marchionne ha dato nuova vita a Fiat. Con 500 ha fatto risollevare le vendite e con Panda e Tipo se la sta cavando niente male ( per quanto io sia il primo a rimproverarlo di non aver proposto una Tipo 1.4tjet metano monovalente ) . Ho sempre voluto comprare un auto italiana ma non ho mai trovato un auto economica come la mia attuale Up a metano, rimanendo in Italia: Panda costa più di Up, consuma di piu, paga il bollo intero ed è rubata... 

Marchione con 500 non centra assolutamente nulla come non centra con TIPO e tantomeno PANDA. E' ancora alla ricerca di un modello che copra il 110% delle preferenze e il 110% dei mercati cosa impossibile vista la frammentazione e l'infinità di varianti proposte (P.S: il 110% è ironico naturalmente). O impari a fare un modello in tutte le varianti e motorizzazioni o sei fuori 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
Inviato

Io sapevo che Marchionne ha dato il suo OK alla 500 solo alla condizione di dividere i costi con la Ford (Ka). Senza la Ka la 500 non sarebbe mai arrivata. Anche se poi alla fine Ford non ha avuto tanta fortuna con la Ka.

Inviato
1 hour ago, nonsochisono said:

Io sapevo che Marchionne ha dato il suo OK alla 500 solo alla condizione di dividere i costi con la Ford (Ka). Senza la Ka la 500 non sarebbe mai arrivata. Anche se poi alla fine Ford non ha avuto tanta fortuna con la Ka.

Io la metterei in questi termini: Marchionne ha dato l'OK alla produzione della 500 condividendone i costi industriali con Ford. Chiamalo fesso... La condivisione dei costi pero' non l'ha inventata Marchionne. Lo fanno tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.