Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

 

E perchè, visto che le nuove C tedesche, sono piuttosto fuffose?

Anche l'attuale Giulietta è meglio della nuova A-Klasse, dal punto di vista della meccanica, secondo me.

Rifai frontale e ottiche, cambi i lamierati e ristilizzi gli interni (pesantemente).

E ci trasferisci l'infotainment di ultima generazione e gli ADAS,

Ecco fatto.

 

Un'operazione del genere non andrebbe a giustificare i costi di qualcosa che in ogni caso vendi principalmente in Italia.

I miei 2 cents sono su una revisione stile MY2014 con il materiale che sta oggi su Renegade e Compass, più ibrido 48v.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

calcolando che loro hanno ancora il 250 pre-MCA, ci sta che arrivi più tardi, magari lì portano quello che abbiano noi ora

 

ps ma Fiat e professional nulla?

Non sono contemplate nelle presentazioni di oggi. Di FP si accenna solo alla spartizione dei mercati con RAM. 

E comunque è strano che lì rimanga il vecchio Ducato, perché non si parla neppure di restyling (pardon, di MCA). Pare proprio che rimanga lo stesso identico (il quale peraltro è appena sbarcato in Brasile).

Modificato da diciottocavalli
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

E perchè, visto che le nuove C tedesche, sono piuttosto fuffose?

Anche l'attuale Giulietta è meglio della nuova A-Klasse, dal punto di vista della meccanica, secondo me.

Rifai frontale e ottiche, cambi i lamierati e ristilizzi gli interni (pesantemente).

E ci trasferisci l'infotainment di ultima generazione e gli ADAS,

Ecco fatto.

Se fanno come ha fatto VW fra Golf V e Golf VI è fattibile...altrimenti la vedo dura. :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco dove pensano di fare 400k auto visto che come auto “da produzione” hanno annunciato solo la C-Suv nel 202chissà.

 

E formula 1 a parte che è solo uno sponsor, non ci sono accenni di rientri nello sport automobilistico.

 

4C abbandonata a se stessa e Giulietta un restyling che nessuno si filerà perché sanno tutti che è un modello che ha già 10 anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
E perchè, visto che le nuove C tedesche, sono piuttosto fuffose?
Anche l'attuale Giulietta è meglio della nuova A-Klasse, dal punto di vista della meccanica, secondo me.
Rifai frontale e ottiche, cambi i lamierati e ristilizzi gli interni (pesantemente).
E ci trasferisci l'infotainment di ultima generazione e gli ADAS,
Ecco fatto.
Strano che abbiano i soldi per fare una 8C mentre devono ripiegare su un "restyling pesante" sulla porta di ingresso al marchio. Contenti voi.

Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, tipt scrive:

Non capisco dove pensano di fare 400k auto visto che come auto “da produzione” hanno annunciato solo la C-Suv nel 202chissà.

 

E formula 1 a parte che è solo uno sponsor, non ci sono accenni di rientri nello sport automobilistico.

 

4C abbandonata a se stessa e Giulietta un restyling che nessuno si filerà perché sanno tutti che è un modello che ha già 10 anni.

Infatti il piano è piuttosto deludente secondo me. Niente Giulietta e niente E berlina sono un bel buco.

5 minuti fa, drucker scrive:

Strano che abbiano i soldi per fare una 8C mentre devono ripiegare su un "restyling pesante" sulla porta di ingresso al marchio. Contenti voi.

Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
 

Concordo pienamente.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, drucker scrive:

Forse un "mea culpa ", tornano ai fari cattivi di 159/ brera.
GTV prende idealmente a mio avviso il posto di 4C , quindi qualcosa di meno estremo e abbordabile. Per il resto tutto fumo.


Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
 

ma quando mai.. 4c e gtv sono due cose che stanno agli antipodi. 

Per il fumo direi di meno, visto che il diesel viene drasticamente ridimensionato

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.