Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, stev66 scrive:

Anche se non sono d'accordo su Giulietta TA , non dimenticare che oggi :

1) A Klasse è per l' 80% una Tipo con le lucette ( e con cui puoi parlare quando ti senti solo :) )

2) La prossima BMW serie 1 è una TA .

3) La prossima Golf ( e conseguentemente A3 ) è un pesante restyling dell'attuale, quindi anche lei una piccola Tipo per le motorizzazioni entry level .

quindi nel peggiore dei casi  la povera Giulietta MCA resta allineata alla concorrenza, per lo meno meccanicamente .

Certo bisogna vedere se avrà le lucine interne programmabili e se ti risponderà quando l'interpellerai :)

Senza dimenticare che meccanicalmente è piu raffinata la Giulietta classe 2010 ovvero 8 anni fa che Classe A appena introdotta con ponte torcente! E poi immagino un travaso degli interni e comandi Giulia su Giulietta e frontale e coda ridisegnati! Nuovi motori...Quindi resteranno solo le portiere!

• Mi Piace 4
Inviato
19 minuti fa, tipt scrive:

Io non ho capito nulla sulla Gtv, nella slide è chiaramente la versione quadrifoglio, ma ci sarà anche la gtv "umana" o solo quadrifoglio?

Credo proprio avrà anche le versioni umane. Io credo che sarà sostanzialmente una Giulia con 2 porte in meno, magari poi differenziata nel design rispetto ai tedeschi

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Senza dimenticare che meccanicalmente è piu raffinata la Giulietta classe 2010 ovvero 8 anni fa che Classe A appena introdotta con ponte torcente! E poi immagino un travaso degli interni e comandi Giulia su Giulietta e frontale e coda ridisegnati! Nuovi motori...Quindi resteranno solo le portiere!

Vediamo. Se così facesserol’avrebbero indicato come nuovo modello secondo me. 

Inviato (modificato)

Veramente una delusione questo piano, forse pero' per la prima volta, e dico FORSE, riusciranno a rispettarlo (ci mancherebbe altro). Davvero un peccato non vedere l'evoluzione della 4c, la tanto annunciata ammiraglia e la decantata 6c! Giulietta restyling a quasi 10 anni dal debutto, beh meglio non commentare va...

11 minuti fa, NandoL scrive:

non so quali dati tu abbia, ma il pil spagnolo è poco più della metà rispetto a quello italiano

https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_PIL_(PPA)

Ma cosa stai dicendo? Il pil spagnolo ha superato quello italiano qualche mese fa, ne diedero notizia anche I tg nazionali. Se prendi wikipedia come fonte apposto stiamo....

Modificato da Steve 89
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato (modificato)

Guida autonoma e Connettività:

Returning from break, the next subject for the #FCAFiveYearPlan: Autonomous Driving and Connectivity. Speaker is Harald Wester, Fiat Chrysler Automobiles Chief Technology Officer. Find the full presentation here: http://bit.ly/FCAFiveYearPlan.

PS: guida autonoma di livello 4 entro il 2023

ps 

Modificato da ALFI3RI
Inviato
4 minuti fa, Steve 89 scrive:

Ma cosa stai dicendo? Il pil spagnolo ha superato quello italiano qualche mese fa, ne diedero notizia anche I tg nazionali. Se prendi wikipedia come fonte apposto stiamo....

PIL pro capite ...... Che é tutt'altra cosa. Leggi lo stesso wikipedia che a quanto pare dice cose piu giuste di te.

Meno aggressivo nelle risposte non farebbe male

• Mi Piace 5
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.