Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minute ago, tipt said:

Se il primo nuovo modello Maserati ad uscire è Alferi, non vedremo niente per altri 2 anni quindi?

si parla delle prime applicazioni elettriche, non di modelli in generale...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
Adesso, pixhell scrive:

si parla delle prime applicazioni elettriche, non di modelli in generale...

Ma stamani non dicevano che sarà solo elettrica?

Inviato
1 ora fa, shadow_line scrive:

Maserati ok, in pratica al 2022 è tutto nuovo a parte la ghibli che è stilisticamente ottima quindi può ancora fare qualche anno

Alfa superlativo il comparto sportive: GTV e 8C davvero super, poi il suv piccolo e il suv grande, ottimo, giulia e stelvio sono già giustii così e anzi in futuro si tratterà solo di evolverli in progressione senza grandi cambiamenti tipo serie 3 e simili

giulietta se fanno un reskin va bene, probabilmente è un segmento di cui ancora non è sicura sia l'evoluzione che la reddittività visto che è tendenzialmente italocentrico e paesi limitrofi come vendite, un giorno potrebbe anche sparire come segmento

comunque riassumerei: spotive e suv, suv e sportive,  beh, per me va bene, il settore sportive tra maserati e alfa è ampiamente premiato come è giusto che sia per due marchi italiani e portivi nell'anima, benissimo così

Italocentrico insomma

Solo in europa sommiamo vendite di golf a3 classe A, serie 1, auris, 308, astra, c4, focus etc etc e vediamo che numeri escono

Inviato
Just now, tipt said:

Ma stamani non dicevano che sarà solo elettrica?

Mi sfugge il senso della tua domanda...

alfieri elettrica ed ibrida, così si evince dalle slide, poi si aspetta il suv D, non è dato sapere al momento se prima e dopo, ma non elettrico....quindi alla tua prima domanda non si può rispondere con Alfieri...

Inviato
12 minuti fa, pennellotref scrive:

A quanto pare, la partnership FCA-BMW di cui sopra è in aggiunta a quanto previsto in quella di cui già si sapeva da tempo con Mobileye, Intel, Delphi ecc.....

Ma non dovevano chiude la baracca ? LOL......

Si. Sono evidentemente troppo, troppo indietro sulle nuove tecnologie. :si:

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
2 minuti fa, pixhell scrive:

Mi sfugge il senso della tua domanda...

alfieri elettrica ed ibrida, così si evince dalle slide, poi si aspetta il suv D, non è dato sapere al momento se prima e dopo, ma non elettrico....quindi alla tua prima domanda non si può rispondere con Alfieri...

se sarà solo elettrica e ibrida e la prima data dell'elettrica e ibrida è metà 2020 significa che prima di quella data non si vedrà l'Alfieri, io la interpreto così.

Inviato (modificato)

Ah...certo! Sembra chiaro Alfieri meta 2020, però potrebbe essere che debutta D suv nel frattempo che poi sarà ibridato anche lui, in questo senso non è chiaro se vi sarà un nuovo modello prima del 2020.

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.