Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che però non esiste. Il PP parla di una non meglio precisata 500 giardiniera. 

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda le mancanze sul B "alto" rialzette Fiat è più che coperta tra 500X, 500L Cross quest'ultima è un discreto affare rispetto alle B-SUV generaliste.

Modificato da nucarote
Inviato
45 minuti fa, nucarote scrive:

Per quanto riguarda le mancanze sul B "alto" rialzette Fiat è più che coperta tra 500X, 500L Cross quest'ultima è un discreto affare rispetto alle B-SUV generaliste.

Magari una a forma di macchina invece che di sorcio no, eh?

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Inviato

E come sarebbe la forma di "macchina"? :dubbio:

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 minuti fa, TonyH scrive:

E come sarebbe la forma di "macchina"? :dubbio:

Linee tese come quasi tutta la concorrenza invece di forme arrotondate stile anni '50.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cosimo scrive:

non toccarmi il bruco mela. 

Meglio cesso e simpatico che cesso e spigloloso tipo sta roba

Risultati immagini per ford b max

Mica ho detto di non farlo, ma farne una anche più banale ma trasversale?

Oltretutto il brucomela cesso non è...

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.