Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Beh comunque prima o poi, piu prima che poi le istituzioni dovrebbero chiedere a fca tempi e modi di ricollocamento dei dipendenti, non sono tantissimi ma nemmeno pochi .

Forse i sindacati per una volta potrebbero essere utili nel farci sapere dove e quando verranno fatti alcuni dei nuovi modelli

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè dovrebbe per forza ricollocarli? Potrebbe anche semplicemente mandarli a casa con un arrivederci, come già accaduto in passato per il gruppo.

Citofonare alla IVECO Bus (hai tempi Irisbus) per informazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

500 Giardinetta, Jeepina  

 

Cosa sarebbe questa 500 giardinetta?

Diciamo che ho 14000€ (fiesta titanium diesel) e mi serve una 5 porte con 300 litri di bagagliaio. Cosa mi offrirà il gruppo fiat in un futuro di breve termine (1-2 anni)?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento ti offre sia 500L che Tipo.

Se le condizioni sono davvero quelle che hai espresso. 14.000€, 5 porte, bel baule.

 

Se ci sono dei desiderata inespressi, una casa fatica un attimo a soddisfarli

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, sappiamo che le seg.B arriveranno, per l'appunto la Jeeppina e la 500 Giardinetta.

Cero non sono immediate e il segmento verrà lasciato scoperto per un po' (di B c'è solo 500L e ci sarebbe ancora Ypsilon...).

Ma il mare è pieno di pesci, ci son tante seg.B di altri marchi (compresi alcuni noti pregiudicati) che ci aspettano. :si:

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Nico87 scrive:

Alla fine il giorno è arrivato. Oltre alla mito esce di produzione anche la punto.
https://www.investireoggi.it/motori/fiat-punto-e-alfa-romeo-mito-laddio-e-realta/

Fa un po strano vedere che il segmento quasi centrale della Fiat esca di produzione senza rimpiazzi.
Si interrompe la serie di auto che da tanti anni ha motorizzato l'italia con modelli funzionali, economici, pratici...

E sì che la Ypsilon ha 5 porte, 5 posti, un baule apribile dall'esterno, e non costa nemmeno un rene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma è  la prossima  che parte ?

Scherzi  a parte oggi l'auto baricentrica  in Italia  per dimensioni  e motorizzazioni è  la panda , A+ , più  che  le b standard, tutte oltre i 4 mt.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci siano tante B su cui puntare è indubbio, ma è altrettanto indubbio che un cliente una volta uscito dall'orbita Fiat, potrebbe non tornarci più.

I concessionari fanno tanto la differenza, se ci si trova bene con uno ci si rimane e si continua ad acquistare da lui. Questo discorso vale per tutti, per cui se X cambia la Punto per una 206, le prossime vetture saranno PSA. 

Ovvio non è una regola scritta, ma una prassi abbastanza frequente.

 

Con meno modelli FIAT farà subito a perdere ulteriori clienti, e ci metterà molto più tempo per riconquistarli una volta rimpolpata la gamma. 

FCA Europa continuerà a perdere quote, pregiudicando investimenti futuri in questo continente.

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Bosco scrive:

Che ci siano tante B su cui puntare è indubbio, ma è altrettanto indubbio che un cliente una volta uscito dall'orbita Fiat, potrebbe non tornarci più.

I concessionari fanno tanto la differenza, se ci si trova bene con uno ci si rimane e si continua ad acquistare da lui. Questo discorso vale per tutti, per cui se X cambia la Punto per una 206, le prossime vetture saranno PSA. 

Ovvio non è una regola scritta, ma una prassi abbastanza frequente.

 

Con meno modelli FIAT farà subito a perdere ulteriori clienti, e ci metterà molto più tempo per riconquistarli una volta rimpolpata la gamma. 

FCA Europa continuerà a perdere quote, pregiudicando investimenti futuri in questo continente.

Oggi la fidelizzazione la fai coi finanziamenti, se la cambi ogni due-tre-cinque anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.