Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, v13 scrive:

speriamo che non faccia perdere decine di milioni di € allo Stato. Non me lo invento io, è quello che ha fatto in Spagna tra aiuti di stato al Real Madrid, poi evasione fiscale milionaria con sanatoria e infine patteggiamento per ulteriori questioni fiscali.

I problemi con il fisco, sono la causa maggiore per cui è venuto via da Madrid, in Italia dovrà pagare solo 100 mila € di tasse, sui 54 milioni che ha guadagnato la scorsa stagione in Spagna, il nostro regime fiscale, per lui è manna dal cielo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Felis scrive:

Vi linko un interessante articolo.... ?

seguite il link perché non posso copiarlo per motivi di copyright:

https://www.dmove.it/news/fca-con-alfa-romeo-e-maserati-puntiamo-a-tesla

meriterebbe persino un topic dedicato. ☺️

Ci sono gia! 

I prossimi modelli Alfa Romeo

I prossimi modelli Maserati

Link al commento

18 minuti fa, accul scrive:

I problemi con il fisco, sono la causa maggiore per cui è venuto via da Madrid, in Italia dovrà pagare solo 100 mila € di tasse, sui 54 milioni che ha guadagnato la scorsa stagione in Spagna, il nostro regime fiscale, per lui è manna dal cielo

è un dipendente... quindi i tributi sull'ingaggio sono versati a monte. non capisco francamente tutti sti conti in tasca

• Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

3 hours ago, accul said:

image.png.f940121a14330aa2e15e0ab71ae84402.png

aspe', la Sora Lella c'ha pure qualcos'altro da aggiungere:

image.png.fe0f130122ab7f36f2c384b53239072a.png

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento

@Davialfa io invece ho pensato che, finalmente, c'è qualcuno che abbia un curriculum si presuppone vagamente adatto da mandare a FCA per il dopo-Sergio da parte di Autopareri. :D :D :D Seguendo un noto modo di fare, diventa CEO, e poi farai passare tutte le decisioni sulla piattaforma Autopareri, dove tutti gli iscritti potranno votare. Avrei anche i cinque nomi per il direttorio. In bocca al lupo :D 

19 ore fa, accul scrive:

Fosse possibile, sarebbe da licenziarli in tronco. Bestie ignoranti...

• Wow! 1
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

43 minutes ago, Steve 89 said:

Non e' piacevole fare ironia sulla disgrazia che hanno subito I maro'....

it's a free country.

PS: al di là della diatriba giuridico-legale e di altre questioni soggettive, hanno sparato e ammazzato un innocente. Che siano oggetto di commenti, anche ironici, mi pare francamente il minimo. Per il resto, a suo tempo ci fu un thread solo su questo, per altro piuttosto animato. Se interessa approfondire, continuare di là.

3 hours ago, saven said:

è un dipendente... quindi i tributi sull'ingaggio sono versati a monte. non capisco francamente tutti sti conti in tasca

no, è un'impresa. Semmai un fornitore di servizi. E si è salvato perché lassú in alto qualcuno ha cambiato le leggi. E anche così ha un contenzioso aperto.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento

53 minuti fa, v13 scrive:

no, è un'impresa. Semmai un fornitore di servizi. E si è salvato perché lassú in alto qualcuno ha cambiato le leggi. E anche così ha un contenzioso aperto.

il contratto è da dipendente... se no non si parlerebbe di lordo e netto con quelle proporzioni

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.