Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Steve 89 scrive:

Si si italiani, ma e' un pensiero abbastanza comune...un altro la settimana scorsa stavamo parlando e mi dice che voleva farsi o la Giulia o la CLA, al che gli dico beh Giulia tutta la vita, e' nettamente superiore in tutto... la risposta e' stata no penso di prendere la CLA perche' e' piu' figa come linea, e poi e' sempre una Mercedes eh! ?

Mmh interessante finalmente una news...dunque Melfi, non e' Alfa, ne jeep, da li escono Renegade e 500x, a questo punto ipotizzo il C suv Fiat? Almeno ci spero....

Non è neanche una FIAT ?

• Wow! 1
Inviato
1 minuto fa, Steve 89 scrive:

Si si italiani, ma e' un pensiero abbastanza comune...un altro la settimana scorsa stavamo parlando e mi dice che voleva farsi o la Giulia o la CLA, al che gli dico beh Giulia tutta la vita, e' nettamente superiore in tutto... la risposta e' stata no penso di prendere la CLA perche' e' piu' figa come linea, e poi e' sempre una Mercedes eh! ?

Idem, sempre Giulia contro sta maledetta CLA.. la Benz con il tasso di soddisfazione più basso degli ultimi 20 anni...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Anche maserati e’ finalmente partita con lo sviluppo....a settembre ci saranno molte belle notizie, finalmente ...(giusto per incoraggiare il Forum ?)

Modificato da Alex 1974-03
  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Inviato
4 minuti fa, Alex 1974-03 scrive:

Non è neanche una FIAT ?

Non e' nemmeno Fiat?? Mica vorrai dirmi che tirano fuori una sorella della 500x a brand Lancia?? ??

4 minuti fa, gpat scrive:

Idem, sempre Giulia contro sta maledetta CLA.. la Benz con il tasso di soddisfazione più basso degli ultimi 20 anni...

Infatti io ho provato a fargli discorsi che Alfa e' un'altra cosa come segmento, telaio, trazione, sospensioni, motori ecc...Ma sono cose che ormai alla gente non gli frega niente!

3 minuti fa, Alex 1974-03 scrive:

Anche maserati e’ finalmente partita con lo sviluppo....a settembre ci saranno molte belle notizie, finalmente ...

Levantina o abbiamo novita' piu' sostanziose per Alfieri?

• Ahah! 1
Inviato
8 minuti fa, Alex 1974-03 scrive:

Anche maserati e’ finalmente partita con lo sviluppo....a settembre ci saranno molte belle notizie, finalmente ...(giusto per incoraggiare il Forum ?)

Compass? Non è una piccola Jeep di sicuro

Inviato

Anch'io stavo pensando che rimane solo l'ipotesi di produrre in Italia il Compass dato il grande successo in Europa e l'attuale produzione fuori continente...

Inviato

Alex non puoi tirare il sasso e retrarre la mano.

Stai parlando della levantina? Per la quale mi aspetto la presentazione quest’anno o parli anche di altro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.