Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, led zeppelin scrive:

E non può nemmeno essere una Maserati o una Ferrari. 

Ergo... Lancia Ypsilon 4° serie ??

Sarebbe veramente epico come ultimo scherzone di Marchionne....

• Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Beh Compass sarebbe anche la soluzione più logica visto quanto condivide con la Renegade!

Fosse davvero così, per Melfi non la vedo male anzi!

• Mi Piace 3
Inviato

Scelta più logica e rapida da implementare... anche se cosa faranno in Messico a toluca se quel matto di trump mette i dazi sulle Compass messicane per il mercato americano ?

Inviato
4 ore fa, lukka1982 scrive:

La gamma spoglia o vecchia è solo una parte del problema. Io vedo molte più difficoltà a creare o mantenere una rete di vendita che corrisponda alle aspettative che i clienti ripongono su certi brand.

C'è ben poco da far vendere alla rete di vendita al di fuori di Jeep.

2 ore fa, Steve 89 scrive:

Si si italiani, ma e' un pensiero abbastanza comune...un altro la settimana scorsa stavamo parlando e mi dice che voleva farsi o la Giulia o la CLA, al che gli dico beh Giulia tutta la vita, e' nettamente superiore in tutto... la risposta e' stata no penso di prendere la CLA perche' e' piu' figa come linea, e poi e' sempre una Mercedes eh! ?

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

• Mi Piace 1
Inviato

Se non è nè Alfa, nè Fiat nè Jeep cosa diavolo è?

Abarth 5oox?

Maserati Levantina? Non credo venga prodotta a Melfi.

Lancia???

Inviato
3 ore fa, NandoL scrive:

Se non è nè Alfa, nè Fiat nè Jeep cosa diavolo è?

Abarth 5oox?

Maserati Levantina? Non credo venga prodotta a Melfi.

Lancia???

Levantino pare strano essendo su base Stelvio pare più logico Cassino

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.