Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 minuti fa, HF integrale scrive:

https://www.autocar.co.uk/car-news/industry/alfa-romeo-mito-be-axed-early-2019

 

Nonostante le pessimistiche e catastrofiche previsioni di 0 modelli di volume fino al 2021 ... fortunatamente il C SUV arriverà prima

Non poteva che essere così

Ho letto le poche parole virgolettate riferite alla Zerbi, non si parla di quando arriverà il C-SUV. L'unico riferimento alle tempistiche è del giornalista che dice "secondo noi arriverà nei prossimi due anni".

Del poco-niente che ha detto, l'unica cosa interessante è che il C-SUV non avrà le sembianze di un piccolo Stelvio.

 

Inviato

 

11 minuti fa, Jbcejom scrive:

Ho letto le poche parole virgolettate riferite alla Zerbi, non si parla di quando arriverà il C-SUV. L'unico riferimento alle tempistiche è del giornalista che dice "secondo noi arriverà nei prossimi due anni".

Del poco-niente che ha detto, l'unica cosa interessante è che il C-SUV non avrà le sembianze di un piccolo Stelvio.

 

 

Beh è normale che non ci dicano le date, però la fonte è interessante, perché Roberta Zerbi fino all'anno scorso era "solo" la country manager di Alfa per l'Italia, mentre da un anno è Head of Alfa Romeo Brand - Europe, Middle East & Africa.

 

L'articolo però parte malissimo dal titolo, dicendo che la Mito sparirà l'anno prossimo, quando sappiamo tutti che è già fuori produzione.

 

Poi in realtà non dice che la prossima Alfa sarà la small SUV, ma che tra le prossime Alfa è quella che più la eccita, e non potrebbe essere altrimenti, dato che se prezzata bene venderà tantissimo.

 

Il fatto che non sarà una Stelvio pantografata fa bene sperare.

 

Inviato
53 minuti fa, xtom scrive:

 

 

Beh è normale che non ci dicano le date, però la fonte è interessante, perché Roberta Zerbi fino all'anno scorso era "solo" la country manager di Alfa per l'Italia, mentre da un anno è Head of Alfa Romeo Brand - Europe, Middle East & Africa.

 

L'articolo però parte malissimo dal titolo, dicendo che la Mito sparirà l'anno prossimo, quando sappiamo tutti che è già fuori produzione.

 

Poi in realtà non dice che la prossima Alfa sarà la small SUV, ma che tra le prossime Alfa è quella che più la eccita, e non potrebbe essere altrimenti, dato che se prezzata bene venderà tantissimo.

 

Il fatto che non sarà una Stelvio pantografata fa bene sperare.

 

Probabilmente la Mito è fuori produzione ma ancora in vendita in Europa fino a fine anno grazie agli stock

Si parla dei prossimi modelli in arrivo... ne parlano come auto imminente con la fine delle vendite di Mito

Inviato
7 minuti fa, HF integrale scrive:

Probabilmente la Mito è fuori produzione ma ancora in vendita in Europa fino a fine anno grazie agli stock

Si parla dei prossimi modelli in arrivo... ne parlano come auto imminente con la fine delle vendite di Mito

Mito 4C e GranTurismo spariscono tra qualche settimana perche come gia detto e ridetto i motori Euro 6B non sono immatricolabili dal 1 settembre! Basta leggere le nunerosi discussioni in cui è stato affrontato questo tema!

1 ora fa, Pagio scrive:

Eh per quello da quanto sapevo il 1750 non riescono ad omologarlo, per I diesel sono apposto? 4c sparisce cosi quindi?

4C e GraTurismo probabilmente saranno prodotte solo per i mercati fuori EU per essere dismesse nel 2019

Inviato
2 ore fa, Pagio scrive:

Ecco, sembrava troppo assurdo per essere vero! Bene, il C suv e' proprio quello che serve ora

Per me è no... si dovrebbe fare uscire modelli da volumi più piccoli e fare uscire il blockbuster alla fine... tutto questo per mantenere una crescita constante...

 

Se fai uscire il C-SUV per primo fai +100% subito per poi "soltanto mantenere le vendite a più 5% (con alti e bassi proprio a causa dall'andamento del C-SUV) con gli altri modelli...

Al contrario fascendo uscire prima i modelli di alta faccia con meno numeri fai un +20/30% costante.

  • Perplesso... 1
Inviato
Adesso, iDrive scrive:

Per me è no... si dovrebbe fare uscire modelli da volumi più piccoli e fare uscire il blockbuster alla fine... tutto questo per mantenere una crescita constante...

 

Se fai uscire il C-SUV per primo fai +100% subito per poi "soltanto mantenere le vendite a più 5% (con alti e bassi proprio a causa dall'andamento del C-SUV) con gli altri modelli...

Al contrario fascendo uscire prima i modelli di alta faccia con meno numeri fai un +20/30% costante.

Come Maserati +30% costante...

27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mito 4C e GranTurismo spariscono tra qualche settimana perche come gia detto e ridetto i motori Euro 6B non sono immatricolabili dal 1 settembre! Basta leggere le nunerosi discussioni in cui è stato affrontato questo tema!

4C e GraTurismo probabilmente saranno prodotte solo per i mercati fuori EU per essere dismesse nel 2019

Hai ragione, ma se l'immatricolano prima come km0 si possono vendere

Inviato
9 minuti fa, iDrive scrive:

Per me è no... si dovrebbe fare uscire modelli da volumi più piccoli e fare uscire il blockbuster alla fine... tutto questo per mantenere una crescita constante...

 

Se fai uscire il C-SUV per primo fai +100% subito per poi "soltanto mantenere le vendite a più 5% (con alti e bassi proprio a causa dall'andamento del C-SUV) con gli altri modelli...

Al contrario fascendo uscire prima i modelli di alta faccia con meno numeri fai un +20/30% costante.

Ma hai letto l’articolo? Sostanzialmente non dice niente di nuovo, cosi come non dice cosa uscirà per primo. Anzi l’unica cosa che esce dall’articolo è la mancanza di info della giulietta mca, che semmai poteva essere la pretendente ad attirare i clienti giovani che compravano mito

  • Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, HF integrale scrive:

Come Maserati +30% costante...

Infatti, anche per Maserati hanno sbagliato... sopratutto col Diesel e col

SUV troppo subito, ma anche coi V6 benzina...

 

Invece avrebbero dovuto fare uscire solo V8T (anche depotenziati sui 400cv), con QP e Ghibli, e una nuova GT su base QP/Ghibli col V8T tra il 2013 e il 2016, con Levante nel 2017/18 solo V8T con possibilità MHEV (vedi Pentastar e Hemi MHEV in arrivò sulle Americane). Così il marchio avrebbe avuto una crescita molto più lineare senza sporcare l'immagine tra il Diesel e il V6 benza base... Perche oggi si e un po' perduto l'immagine che si era costruito con Ferrari...

3 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma hai letto l’articolo? Sostanzialmente non dice niente di nuovo, cosi come non dice cosa uscirà per primo. Anzi l’unica cosa che esce dall’articolo è la mancanza di info della giulietta mca, che semmai poteva essere la pretendente ad attirare i clienti giovani che compravano mito

Non l'ho letto, ma era solo una mia reazione al post che ho citato. ;)

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
5 minuti fa, Davialfa scrive:

Anzi l’unica cosa che esce dall’articolo è la mancanza di info della giulietta mca, che semmai poteva essere la pretendente ad attirare i clienti giovani che compravano mito

Sono d'accordo. Infatti mi sembra strano che i clienti di Mito debbano attendere un SUV-C che uscirà chissà quando (dovrebbe avere precedenza il SUV-E) quando nel piano è indicata una eventuale Giulietta MCA, per altro modello già in produzione e quindi disponibile fin da subito. Neanche loro considerano più la Giulietta, questo fa pensare molto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.