Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
26 minutes ago, Marco1975 said:

Bisogna poi capire su che pianale sarà la C suv ... negli USA hanno annunciato che le grandi Dodge resteranno su pianale attuale migliorato perché il Giorgio è troppo costoso. Non oso immaginare il costo per un veicolo più piccolo della coppia Giulia Stelvio ...

L'E-suv potrebbe compensare il fatto che Giorgio venga utilizzato sul C-suv? Contando che però il C teoricamente dovrebbe vendere 3 volte quello grande, quindi ammortizzando i costi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il futuro Alfa C-SUV costerà come una Giulia e venderà probabilmente più di Giulia e Stelvio messi insieme... se fatto su Giorgio nessun problema.

 

Se invece lo fanno a TA spero resti nei piazzali

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, SolidSnake scrive:

Domanda: ma un eventuale restyling di Giulietta potrebbe avere il frontale simile a Giulia oppure ci saranno sempre quei fari verticali?

Adoro la tua sottile ironia!!!

 

 

Nessuno mai si sognerebbe di utilizzare più lo stile da tapiro su una Alfa Romeo.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Marco1975 scrive:

Sembra che sia Mirafiori / Grugliasco (gestiti come un solo stabilimento) sia Cassino avranno il pianale Giorgio. Non penso proprio che il passo sia un problema : la stessa linea può produrre veicoli con passi diversi.

 

Ecco perché mi sembra plausibile che le Maserati restino a Torino e le alfa a Cassino.

 

Bisogna poi capire su che pianale sarà la C suv ... negli USA hanno annunciato che le grandi Dodge resteranno su pianale attuale migliorato perché il Giorgio è troppo costoso. Non oso immaginare il costo per un veicolo più piccolo della coppia Giulia Stelvio ...

Discorso diverso, le Dodge Charger e Challenger restano sull’attuale aggiornato soltanto perche adottarle al Giorgio rende troppo alti i costi per rimodernare lo stabilimento e il segmento di berline e coupe è in decadenza quindi si rischia un clamoroso flop. Per Grand Cherokee e sostituta Durango il passaggio al pianale Giorgio è d’obblogo seppur in una versione piu economica. Anche se si vocifera che Durango passera al pianale DT a longheroni di Ram 1500 e Wagoneer diventando quindi una sorta di variante cattiva del Wagoneer.

 

 

In ogni caso resto convinto che Mirafiori sfornera oltre a Levante anche il grande suv Alfa e il piccolo Maserati mentre a Cassino restano le Alfa di segmento C e D. Mirafiori è uno stabilimento grande che puo produrre oltre 200 mila auto! 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, KimKardashian scrive:

Discorso diverso, le Dodge Charger e Challenger restano sull’attuale aggiornato soltanto perche adottarle al Giorgio rende troppo alti i costi per rimodernare lo stabilimento e il segmento di berline e coupe è in decadenza quindi si rischia un clamoroso flop. Per Grand Cherokee e sostituta Durango il passaggio al pianale Giorgio è d’obblogo seppur in una versione piu economica. Anche se si vocifera che Durango passera al pianale DT a longheroni di Ram 1500 e Wagoneer diventando quindi una sorta di variante cattiva del Wagoneer.

 

 

In ogni caso resto convinto che Mirafiori sfornera oltre a Levante anche il grande suv Alfa e il piccolo Maserati mentre a Cassino restano le Alfa di segmento C e D. Mirafiori è uno stabilimento grande che puo produrre oltre 200 mila auto! 

 

Pure il Cherokee entro 5 anni sarebbe da rifare e guadagnerebbe non poco da un passaggio a pianale Stelvio 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 minuti fa, gpat scrive:

 

Pure il Cherokee entro 5 anni sarebbe da rifare e guadagnerebbe non poco da un passaggio a pianale Stelvio 

Cherokee è su base TA e resta TA perchè deve costare poco

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Il futuro Alfa C-SUV costerà come una Giulia e venderà probabilmente più di Giulia e Stelvio messi insieme... se fatto su Giorgio nessun problema.

 

Se invece lo fanno a TA spero resti nei piazzali

 

Non so se in Alfa manchino più i soldi o più il coraggio e la lungimiranza, le proposte no di sicuro ...

 

fca_kamal.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

 

Pure il Cherokee entro 5 anni sarebbe da rifare e guadagnerebbe non poco da un passaggio a pianale Stelvio 

ma tra 5 anni la Giorgio e gia vecchio - forse un passaggio a Giorgio-Evo...

Inviato (modificato)
1 ora fa, 4200blu scrive:

ma tra 5 anni la Giorgio e gia vecchio - forse un passaggio a Giorgio-Evo...

Il ciclo Giulia è di 10 anni, lo lessi poco prima della presentazione del 2015, lo dichiarorono alcuni fornitori che avevano la commessa per  10 anni

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.