Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 minuti fa, fuzz77 scrive:

Che ti devo fare, per me è una latrina di macchina.

E comunque mi pare evidente che il marchio faccia il 90%, perchè come valore assoluto è una generalista, inutile negarlo.

In questo momento Alfa non può esimersi dall'essere migliore della concorrenza.

BMW un generalista? Dove???

Comunque, rispetto ad FCA che ha marchi "Premium" al suo interno è un relativamente piccolo costruttore.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
50 minuti fa, Beckervdo scrive:

BMW un generalista? Dove???

Non intendevo certo Bmw in sè ma le entry level a motore trasversale.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
On 8/20/2018 at 6:41 PM, Jbcejom said:

Infatti in USA Li chiamano "truck", non pick-up

Anche i SUV negli USA sono inclusi tra i truck. Ma quello che volevo dire e' che sono veicoli grossi e in Italia sono essenzialmente per uso professionale, tipo Iveco Daily cassonato.

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, Davialfa scrive:

Ah vai pure sul sicuro allora, la Giulia rwd per i prossimi 5-6 anni non la vedi... Qui si sta ancora capendo se uscirà il restyling dell'attuale nei prossimi 3 anni

infatti penso che farò l upgrade anche se non sono convinto al 100% per l aumento delle dimensioni.

preferirei una compatta ma attualmente nessuna marca mi convince.

Inviato
4 ore fa, Sfides scrive:

infatti penso che farò l upgrade anche se non sono convinto al 100% per l aumento delle dimensioni.

preferirei una compatta ma attualmente nessuna marca mi convince.

Ho visto che ho scritto Giulia ma chiaramente intendevo giulietta

Inviato

si avevo capito?

avevo letto che il c suv poteva essere su base giorgio e quindi ho ancora un po di speranza che cambino idea, ma è molto remota.

Inviato

Io invece penso che sia il C-Suv che la prossima generazione di Giulietta, è più probabile che siano su Giorgio. D'altronde dovranno pure ammortizzare i costi di questo pianale... quale soluzione migliore che metterlo sotto due modelli da grandi numeri?

Inviato
10 minuti fa, NandoL scrive:

Io invece penso che sia il C-Suv che la prossima generazione di Giulietta, è più probabile che siano su Giorgio. D'altronde dovranno pure ammortizzare i costi di questo pianale... quale soluzione migliore che metterlo sotto due modelli da grandi numeri?

Da quanto si dice Giulietta non avra' piu' un erede, restera' solo il C suv, per quello e' stato deciso un restyling per allungare la vita alla vecchia con piattaforma TA.

• Tristezza! 1
Inviato
49 minuti fa, Pagio scrive:

Da quanto si dice Giulietta non avra' piu' un erede, restera' solo il C suv, per quello e' stato deciso un restyling per allungare la vita alla vecchia con piattaforma TA.

Non è previsto un nuovo modello entro il 2022... dopo si vedra’ in base al trend di mercato (ad esempio se i suv continueranno a tirare o no)

Inviato
13 minuti fa, Davialfa scrive:

Non è previsto un nuovo modello entro il 2022... dopo si vedra’ in base al trend di mercato (ad esempio se i suv continueranno a tirare o no)

Se continuano a sostituire modelli tradizionali con SUV è chiaro che continueranno a tirare, ma solo per mancanza di alternativa. Sinceramente pensare ad un futuro di Alfa composto da soli suv stile Jeep mi viene male... povero storico marchio del Biscione

• Grazie! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.