Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se fermano la produzione di Panda e 500 alimentate col 1.3 multijet vuol dire che le micro hybrid sono sempre piu' vicine e, quindi, pure i nuovi modelli.

 

Se invece volessero proprio smettere di produrre il 1.3 mUltijet definitivamente, allora lo toglierebbero ora anche dagli altri modelli FCA come 500X, Renegade, 500L, Tipo, Ypsilon.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato

La Panda continua ad essere disponibile anche a GPL e Metano, quindi un'alternativa pulita c'è già.

 

Il problema è per gli altri segmenti, la Punto e la Mito sono uscite di produzione, la Tipo è disponibile solo a GPL, la 500X e la Renegade erano disponibili a GPL, ma con il restyle non lo sono più.

 

L'ibrido arriverà, ma si parla di plug-in ricaricabile, quindi a prezzi proibitivi per i comuni mortali. 

Inviato
22 ore fa, M 155 scrive:

Sulla pagina Facebook dell’autore delle foto postate in precedenza è presente anche quest’altra foto su cui zoomando si legge AR957 (sigla progetto?) e AWD, può trattarsi di un mulo di GTV?

8044613B-9CEC-4156-B6F4-8424F596AA90.png

a me sembra più un 2 che un 7. 952... Giulia.. niente di nuovo

31 minuti fa, Bertoz scrive:

Se fermano la produzione di Panda e 500 alimentate col 1.3 multijet vuol dire che le micro hybrid sono sempre piu' vicine e, quindi, pure i nuovi modelli.

 

Se invece volessero proprio smettere di produrre il 1.3 mUltijet definitivamente, allora lo toglierebbero ora anche dagli altri modelli FCA come 500X, Renegade, 500L, Tipo, Ypsilon.

A me sembra più un gruppo in fase di dismissione totale, più che attivo e protratto al futuro

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
36 minuti fa, Bertoz scrive:

...

Se invece volessero proprio smettere di produrre il 1.3 mUltijet definitivamente, allora lo toglierebbero ora anche dagli altri modelli FCA come 500X, Renegade, 500L, Tipo, Ypsilon.

Il 1.3MJet è stato euro6dtempizzato per cui non avrebbe senso dismetterlo a breve.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
48 minuti fa, falconero79 scrive:

a me sembra più un 2 che un 7. 952... Giulia.. niente di nuovo

Un mulo di Giulia Q con la scritta "AWD", che sembra andare "senza" rumore, mi sembra qualcosa di nuovo...

Per me non dovrebbe essere lontano di un mulo di GTV 600cv o almeno per la mechanica...

Modificato da iDrive
Inviato

Effettivamente era da un po’ che non si sentiva la storia del gruppo in dismissione... ?

 

 

piu che @falconero79 direi che gattonero79 era più appropriato come nick... ?

 

oh si scherza eh ?

54 minuti fa, nucarote scrive:

Il 1.3MJet è stato euro6dtempizzato per cui non avrebbe senso dismetterlo a breve.

 

38 minuti fa, stev66 scrive:

il 1.3 Mjet resterà fino a che ci sarà l'euro 6dtemp.

 

 

Questo motore su auto come Panda e 5oo ha sempre meno senso di esistere, soprattutto fuori dall’Italia.

É giustamente aggiornato per 6dtemp per quelle auto dove fa grossi numeri, come 5ooX ad esempio, dove imho rimarrà fino alla presentazione del nuovo modello.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1
Inviato

Non lo so una 500 o panda ibride non le vedo bene tra batterie termico e elettrico mi chiedo dove la fanno stare tutta sta roba e poi sai i pesi...

 

 

tutto per avere 20km in elettrico?? Il resto a benza a 10 km/L???

 

 

sull’ elettrico full invece in città lo vedrei bene a patto di avere autonomie decenti non stile 500e mericana...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.