Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 minutes ago, viva l'italia said:

a parte poi che la "clubman" è una invenzione moderna (come 500L e 500X) mentre la 500 giardinetta é la riproposizione di una variante storica, ikonica. I mi ispirerei all'originale il più possible, come con la versione 3 porte

☏ SM-J337A ☏

?

21_08_3_web.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 6
Inviato

Non dimentichiamo che sarà su piattaforma mini , cioè quella di panda e compagnia, migliorata, allungata a 400 cm ed allargata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
37 minuti fa, KimKardashian scrive:

io dubito fortemente che la 500 Giardiniera sara una wagon ma credo una segmento B 5 porte rialzata stile crossover

Se deve essere anche EV, la formula della SW (più o meno rialzetta) è quella più idonea. 

26 minuti fa, viva l'italia scrive:

a parte poi che la "clubman" è una invenzione moderna (come 500L e 500X) mentre la 500 giardinetta é la riproposizione di una variante storica, ikonica. I mi ispirerei all'originale il più possible, come con la versione 3 porte

☏ SM-J337A ☏

Mini_Clubman_Estate_1983.jpg

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Inviato

Tra l'altro il pianale panda  4X4 le batterie ce le puoi mettere dove metti le bombole del metano 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

chiedo venia

☏ SM-J337A ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
9 ore fa, nucarote scrive:

Fixed. :-D

È la stessa cosa.

6 ore fa, HF integrale scrive:

Non sono d'accordo. 500 è semi premium, un modo per vendere e rendere il marchio Fiat più attrattivo rispetto alle concorrenti. Lancia è come marchio più su. (poi quello che è stato fatto negli ultimi anni... mi taccio).

È quel che ho scritto io. Man mano che Lancia abbandonava segmenti di mercato posizionandosi sempre più in basso diventava sempre più un marchio di Fiat vestite a festa. L'esplosione del marchio 500 ha creato una sovrapposizione con la declassata Lancia, e quest'ultima ne ha fatto le spese.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato (modificato)

Nel frattempo magneti marelli pare esser stata venduta a kkr per 6,2 miliardi

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-10-21/fca-la-vendita-magneti-marelli-fondo-kkr-62-miliardi-204745.shtml?uuid=AEIJnJTG

Spero manley si sia fatto bene i suoi conti in ottica strategica. Spiace che un altra azienda italiana passa in mano a stranieri, anche se sicuramente , fosse confermato prezzo, parrebbe molto alto

Modificato da Davialfa
  • Tristezza! 2
Inviato
14 minuti fa, Davialfa scrive:

Nel frattempo magneti marelli pare esser stata venduta a kkr per 6,2 miliardi

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-10-21/fca-la-vendita-magneti-marelli-fondo-kkr-62-miliardi-204745.shtml?uuid=AEIJnJTG

Spero manley si sia fatto bene i suoi conti in ottica strategica. Spiace che un altra azienda italiana passa in mano a stranieri, anche se sicuramente , fosse confermato prezzo, parrebbe molto alto

Dispiace certamente per MM a cui comunque sembra siano state date garanzia a livello occupazionale e per il mantenimento del marchio.

Per fca ci dovrebbe essere un impatto attorno a 7 miliardi che la porterebbe ad avere una cassa intono ai 10 miliardi alla fine di quest'anno. Significa meno debito, molti meno interessi sul debito,risorse per elettrificazione e nuovi modelli etc etc.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
Inviato

Vedremo se i soldi ricavati serviranno ai prodotti Fca o alle tasche degli azionisti.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.