Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Vedremo se i soldi ricavati serviranno ai prodotti Fca o alle tasche degli azionisti.

 

 

..temo la seconda alternativa ?

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato

https://www.magnetimarelli.com/press_room/news/calsonic-kansei-and-magneti-marelli-create-leading-independent-automotive-components

 

  • The combined business will operate under the name Magneti Marelli CK Holdings*
  • Magneti Marelli CK Holdings* will have total revenues of EUR 15.2 billion, creating a top ten global independent automotive components supplier
  • FCA will enter into a multi-year Supply Agreement with Magneti Marelli CK Holdings*, underscoring the combined entity’s commitment to maintain Magneti Marelli’s operations in Italy and sustain its industrial footprint and employment levels
  • The new combination will maintain the existing Magneti Marelli operational HQ in Corbetta, Milan
  • The agreement represents a transaction value of EUR 6.2 billion
Inviato

E diamo anche un saluto al gradito ritorno al " FCA faccia modelli in perdita"  :lol:

 

Detto questo, questa vendita è un indizio dello tsunami che sta per scatenarsi sul mondo automotive , che da bidente ( elettrificazione, guida autonoma ) sta aggiungendo una terza punta ( arrivo delle auto cinesi low cost sui mercati non indigeni ).

 

FCA , che non dimentichiamo, non ha dietro né Marianna né Angela , :) . si riempe le tasche , apre l'ombrello ed aspetta .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
18 ore fa, nucarote scrive:

Ci sono numeri che certificano il flop della Clubman? Perchè se ci basiamo sull'occhiometro, io vedo più Clubman che Mini 3p/5p.

Si ci sono. 

Su 215.549 Mini vendute in Europa sono solo 32.000 le Clubman. Flop totale. Nonostante il marchio Mini ed il gruppo e la rete BMW

17 ore fa, viva l'italia scrive:

a parte poi che la "clubman" è una invenzione moderna (come 500L e 500X) mentre la 500 giardinetta é la riproposizione di una variante storica, ikonica. I mi ispirerei all'originale il più possible, come con la versione 3 porte

☏ SM-J337A ☏
 

Allora il flop è sicuro. E' abominevole. Una carrozzeria che non va più. La gente cerca auto moderne. Niente a che vedere con Giulia Sportwagon....

Se fanno una SUv tipo Q2 allora si può andare.... ma in tal caso gli diano un nome decente. Nessuno si sente premium con la macchina giardiniera.

Non ditemi che la Giardiniera è iconica... per carità di Dio... allora la Delta cosa è? la Stratos? la Thema? Non se la ricorda nessuno. Soldi buttati se sarà una Station Wagon.

 

13 ore fa, V6 Busso scrive:

È la stessa cosa.

È quel che ho scritto io. Man mano che Lancia abbandonava segmenti di mercato posizionandosi sempre più in basso diventava sempre più un marchio di Fiat vestite a festa. L'esplosione del marchio 500 ha creato una sovrapposizione con la declassata Lancia, e quest'ultima ne ha fatto le spese.

Appunto, declassata, non  era la Lancia del periodo Ghidella... ciò che dovrebbe essere oggi Lancia. C'è un forte potenziale. Altro che i giardinieri degli anni 60.

22 minuti fa, stev66 scrive:

E diamo anche un saluto al gradito ritorno al " FCA faccia modelli in perdita"  :lol:

 

Detto questo, questa vendita è un indizio dello tsunami che sta per scatenarsi sul mondo automotive , che da bidente ( elettrificazione, guida autonoma ) sta aggiungendo una terza punta ( arrivo delle auto cinesi low cost sui mercati non indigeni ).

 

FCA , che non dimentichiamo, non ha dietro né Marianna né Angela , :) . si riempe le tasche , apre l'ombrello ed aspetta .

 

Io questo Tsunami non lo vedo.... mi sa che sei un po catastrofico.

Se mi parli di 20 anni a venire, bhe hanno tutto il tempo di adattarsi. 

Inoltre gli USa di Trump hanno allentato i limiti sulle emissioni, e altrettanto sembra stiano facendo in Europa.

LA Euro 6d temp e la euro 6d non sono altro che delle ammissioni che i target erano impossibile da raggiungere, le emissioni rilevate non realistiche e si da più gradualità alle case.

Si passerà all'ibrido ed ibrido plug in, probabilmente anche Diesel/ibrido (Hyundai...etc),  benzina ibrido.

Elettrificazione graduale, manca la rete di distribuzione e la ricarica. 

Il processo sembra sarà guidato dal mercato Cinese più che da Europa e Stati Uniti

 

Modificato da HF integrale
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.