Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma non ho dubbi che non ci sia niente di nuovo.

forse la sottolineatura verso i sindacati che fare auto elettriche vorrà dire perdere parecchi posti di lavoro .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Personalmente, non credo che sia cambiato nulla. Hanno detto solo quello che gli faceva comodo senza escludere nulla. Se per es. si parla di almeno un modello Maser./Alfa elettrificato nel periodo 19/21,che ci si riferisce alla GT ? Non credo proprio....Io credo che abbiano parlato dettagliatamente solo dei progetti avviati/avviabili di qui a pochissimo sul piano industriale. Per il resto hanno fatto scena muta. Si parla di un un investimento totale nel periodo tra i 5 e i 7 mld di euro; tutti 'sti soldi per 4 auto nuove, un powertrain PHEV e un po' di restyling ? Non me la bevo.....Inoltre l'allungamento di GT/GC non è una novità, lo sappiamo da un anno. Non penso che FCA (e Maglione - baciamo le mani....) si prenda la briga di spendere soldi su modelli vecchi stravecchi per la miseria di un MY che è il 2018. Quindi dov'è la novità ?

5 minuti fa, stev66 scrive:

Ma non ho dubbi che non ci sia niente di nuovo.

forse la sottolineatura verso i sindacati che fare auto elettriche vorrà dire perdere parecchi posti di lavoro .

Il segreto di Pulcinella (pure per i sindacati...): sadly.....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Cioe Alfa Romeo quindi lancia un modello solo il C -SUV? E Maserati la SUV? Scusate ma il posizionamento elevato di Maserati dove starebbe? Cioe Quattroporte è del 2012 e ha gia sei anni, la concorrenza si è spostata su mulattiere a sei e otto posti, come vogliono tirar avanti con un suv segmento D e uno C e il resto aggiornato?

• Mi Piace 1
Inviato

il resto in alcool e donne di facili costumi ( cit. )    :)

Scherzi a parte, credo che molto andrà sui vari livelli di autoguida e connettività che tutta la gamma attuale e nuova adotteranno.

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Cioe Alfa Romeo quindi lancia un modello solo il C -SUV? E Maserati la SUV? Scusate ma il posizionamento elevato di Maserati dove starebbe? Cioe Quattroporte è del 2012 e ha gia sei anni, la concorrenza si è spostata su mulattiere a sei e otto posti, come vogliono tirar avanti con un suv segmento D e uno C e il resto aggiornato?

Aggiorneranno la D , la D SUV ( compresi moduli ibrido elettrici , autoguida e connettività )  e faranno la C SUV con questa roba nativa.  .

Inviato

comunque a me qualcosa non torna

tipo la 500 non dovevano farne una nuova( e direi bene dopo che questa ha diversi anni) che senso ha elettrificare questo modello?

e anche panda quella di oggi è già un restyling, quindi un ulteriore restyling? boh

Inviato
28 minuti fa, V6 Busso scrive:

Mi sembra di capire che i modelli del PP del 1 giugno sono confermati, o sbaglio?

Forse gli E-SUV Alfa e Maserati saranno prodotti in Usa (magari per aggirare i dazi di Trump)?

E-Suv Maserati è il Levante, il quale viene prodotto a Mirafiori. In USA non c'è spazio per produrre altra roba, a meno che non si sposti qualcosa in Canada o in Messico.

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

il resto in alcool e donne di facili costumi ( cit. )    :)

Scherzi a parte, credo che molto andrà sui vari livelli di autoguida e connettività che tutta la gamma attuale e nuova adotteranno.

Aggiorneranno la D , la D SUV ( compresi moduli ibrido elettrici , autoguida e connettività )  e faranno la C SUV con questa roba nativa.  .

4 anni per due modelli... alla faccia dell’investire sul premium

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
Inviato
2 minuti fa, davos scrive:

comunque a me qualcosa non torna

tipo la 500 non dovevano farne una nuova( e direi bene dopo che questa ha diversi anni) che senso ha elettrificare questo modello?

e anche panda quella di oggi è già un restyling, quindi un ulteriore restyling? boh

Panda III non è un restyling della II , dai . Con questo metro tutte le VW sono restyling di Golf I del 1974 .

Qui si è parlato solo degli stabilimenti italiani, 500 la fanno in Polonia .  E per gli stabilmenti europei hanno detto che è confermato il piano di Giugno.

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche secondo me 500 subira un restyling e non faranno un modello nuovo

Per gli stabilimenti europei hanno confermato il piano di giugno.

E se fanno 500 elettrica nuova non è che possono avere due 500 diverse :)

• Mi Piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.