Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Probabilmente il cambio dei piani riguarda poca roba. 

Ypsilon spostata a Pomigliano e leggero facelift, C-SUV Alfa probabilmente a Melfi, Compass resta in Messico, Baby Jeep in Polonia al posto di Ypsilon. 

Maserati D-SUV al posto di Giulietta. 

Cioè compass non verrà piu prodotta in Italia?

Maserati d suv al psoto di Giulietta da quando?

Inviato (modificato)
1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Ypsilon spostata a Pomigliano e leggero facelift, C-SUV Alfa probabilmente a Melfi, Compass resta in Messico, Baby Jeep in Polonia al posto di Ypsilon. 

Sarebbe anche logico.

Ypsilon e venduta solo in Italia, dunque meglio farla in Italia con Panda sulla stessa base che e anche molto polarizzata in Italia come vendite.

Alfa C-SUV a Melfi sulla stessa base di 5ooX e Compass.

E Baby Jeep in Polonia su base 5oo.

D-SUV Maserati su Giorgio con Giulia e Stelvio a Cassino.

Una base, un stabilimento. ;)

Modificato da iDrive
Inviato

L'unico dubbio sono le gabbie delle linee polacche, ancora a misura di 600.

Per il resto ha senso, anche nell'ottica di elettrificazione + guida autonoma. 

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Penso che se spostano Ypsilon a Pomigliano risparmiano piu di mezzo miliardo per allestire la linea Alfa su un altro pianale 

Inviato

Visto che abbiamo deciso che il csuv alfa va a Melfi, che qualcuno si ricordi di comunicarlo a Gorlier che parlava di Pomigliano fino ad un mese fa...LOL

☏ C6603 ☏

Penso che se spostano Ypsilon a Pomigliano risparmiano piu di mezzo miliardo per allestire la linea Alfa su un altro pianale 
Secondo i miei calcoli, sono 525000000,035689 centesimi.....

☏ C6603 ☏

• Ahah! 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
39 minuti fa, pennellotref scrive:

Visto che abbiamo deciso che il csuv alfa va a Melfi, che qualcuno si ricordi di comunicarlo a Gorlier che parlava di Pomigliano fino ad un mese fa...LOL

☏ C6603 ☏

Secondo i miei calcoli, sono 525000000,035689 centesimi.....

emoji16.png

☏ C6603 ☏

Ti sei dimenticato il caffè alla macchinetta di Gorlier  ???

• Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma davvero vogliono continuare a produrre  la Ypsilon dopo il 2019??Per giunta a Pomigliano!!!O ci sarà una nuova Ypsilon oppure vogliono chiudere lo stabilimento di casa di un certo vicepresidente.

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, stev66 scrive:

L'unico dubbio sono le gabbie delle linee polacche, ancora a misura di 600.

Per il resto ha senso, anche nell'ottica di elettrificazione + guida autonoma. 

Beh, tanto non hanno scampo.

Devono rifarle, altrimenti castrano le potenzialità di Tychy. 

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Ma davvero vogliono continuare a produrre  la Ypsilon dopo il 2019??Per giunta a Pomigliano!!!O ci sarà una nuova Ypsilon oppure vogliono chiudere lo stabilimento di casa di un certo vicepresidente.

Qualcosa mi dice che le attuali Panda e Ypsilon proseguiranno le loro carriere ancora per un bel po', magari con qualche lieve facelift.

Sento già l'odore di un nuovo test Euroncap per Ypsilon...

• Ahah! 2

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.