Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Panda e Ypsilon con qualche aggiornamento possono tirare avanti un bel po', dato che i competitor sono quasi tutti in ritirata dal segmento. Faccio notare che 500 ha preso 3 stelle Encap nel 2017, quindi Ypsilon e Panda con le medesime dotazioni di serie (7 airbag, cruise control, ecc) potenzialmente non dovrebbero andare lontano da quel risultato.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, SolidSnake scrive:

Panda e Ypsilon con qualche aggiornamento possono tirare avanti un bel po', dato che i competitor sono quasi tutti in ritirata dal segmento. Faccio notare che 500 ha preso 3 stelle Encap nel 2017, quindi Ypsilon e Panda con le medesime dotazioni di serie (7 airbag, cruise control, ecc) potenzialmente non dovrebbero andare lontano da quel risultato.

 

Le dotazioni sono sensibilmente inferiori e i test evolvono continuamente. I test Ypsilon 2015 (2 stelle) e Panda 2018 (0 stelle) denunciano le gravi carenze di questi due modelli.

Ma in Italia, dove la sicurezza interessa poco, potrebbero vendere bene ancora per diversi anni, anche senza aggiornamenti.

Modificato da V6 Busso
  • Perplesso... 3

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

La Ypsilon è un modello morto da anni in Europa... e un suo eventuale rientro nel mercato europeo seppure super restilizzato mi sembra una discreta caz*ata. O è una boutade oppure faranno una nuova Ypsilon magari cugina della Jeepina, ma pure in questo caso mi pare una mezza caz*sta.

  • Mi Piace 1
Inviato

Infatti, visto che vende solo in Italia e che Panda vende l’80% in Italia, sarebbe logico produrle in Italia.

 

Per lasciare spazio per i modelli « internazionali » in Polonia dove si può produrre di più.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

La Ypsilon è un modello morto da anni in Europa... e un suo eventuale rientro nel mercato europeo seppure super restilizzato mi sembra una discreta caz*ata. O è una boutade oppure faranno una nuova Ypsilon magari cugina della Jeepina, ma pure in questo caso mi pare una mezza caz*sta.

 

Manley ha appena confermato che Lancia resterà confinata dov'è. E se trasferiscono le linee Ypsilon a Pomigliano il suo destino sembrerebbe ancorato a Panda.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Ti sei dimenticato il caffè alla macchinetta di Gorlier  ???

 

2 ore fa, pennellotref scrive:

Visto che abbiamo deciso che il csuv alfa va a Melfi, che qualcuno si ricordi di comunicarlo a Gorlier che parlava di Pomigliano fino ad un mese fa...LOL

 

Secondo i miei calcoli, sono 525000000,035689 centesimi.....

emoji16.png

☏ C6603 ☏
 

 

A3BB2156-F61E-4DF4-8E2F-122BA733C54A.jpeg

  • Ahah! 4
Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

 

 

A3BB2156-F61E-4DF4-8E2F-122BA733C54A.jpeg

Chissà quanti se la saranno accattata.......LOL

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 ora fa, Bare scrive:

Who will make new A segment cars? Nobody except Koreans. ?

 

Coreani che, mia ipotesi, le fanno perchè ne vendono una vagonata in India, più che per il mercato europeo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.