Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minutes ago, Tommy99 said:

Ho notizie dall'interno che sta a voi credere vere o meno.

Innanzitutto DOMANI verrà fatto l'annuncio del piano modificato per l'Italia.

In preparazione ci sono solamente il suv Alfa, il suv Maserati e la 500 elettrica, che avrà un prezzo base di 30000€ ( non so neppure io se crederci).

È stato creato un team per una nuova sportiva Alfa, per la quale ora c'è ancora molta confusione. Si parla in generale di Fca come un'azienda in generale caotica e poco chiara.

500l morirà, Giulietta in vita non si sa fino a quando senza restyling, per Ypsilon si parla di nuovi diesel (????) per tenerla un po' in vita.

Si pensava che dopo Marchionne diventasse un'azienda più' chiara e non è stato cosí.

Gli ingegneri di Modena creati per i modelli Alfa sono stati riuniti con quelli di Fca generale

Ripeto, queste cose sono state dette da una fonte, quindi io non centro nulla, riporto solo :)

Mancherebbero all'appello Renegade e Compass plugin (ma forse ti riferisci solo ai modelli nuovi). Se hanno dato un'accelerata al tutto non sono altro che contento ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Ho notizie dall'interno che sta a voi credere vere o meno.

Innanzitutto DOMANI verrà fatto l'annuncio del piano modificato per l'Italia.

In preparazione ci sono solamente il suv Alfa, il suv Maserati e la 500 elettrica, che avrà un prezzo base di 30000€ ( non so neppure io se crederci).

È stato creato un team per una nuova sportiva Alfa, per la quale ora c'è ancora molta confusione. Si parla in generale di Fca come un'azienda in generale caotica e poco chiara.

500l morirà, Giulietta in vita non si sa fino a quando senza restyling, per Ypsilon si parla di nuovi diesel (????) per tenerla un po' in vita.

Si pensava che dopo Marchionne diventasse un'azienda più' chiara e non è stato cosí.

Gli ingegneri di Modena creati per i modelli Alfa sono stati riuniti con quelli di Fca generale

Ripeto, queste cose sono state dette da una fonte, quindi io non centro nulla, riporto solo :)

direi che per buona parte per me sono cose corrette:

DOMANI verrà fatto l'annuncio del piano modificato per l'Italia. Vero

"in preparazione ci sono solamente il suv Alfa, il suv Maserati e la 500 elettrica, che avrà un prezzo base di 30000€ ( non so neppure io se crederci)." Immagino si intenda per i marchi Italiani in europa, a cui aggiungerei 500X ibrida e Revisione plancia con schermo touch di Stelvio e Giulia

È stato creato un team per una nuova sportiva Alfa, per la quale ora c'è ancora molta confusione... Ho sentito qualcosa di analogo, più che un team si è incominciato a discutere su alcune ipotesi di cosa fare.

500l morirà : mi giunge nuova, però visto il segmento potrebbe anche essere

Giulietta in vita non si sa fino a quando senza restyling: rimane un mistero, ma considerando che nessuno a informazioni in merito credo sia la cosa più probabile

per Ypsilon si parla di nuovi diesel (????) per tenerla un po' in vita: nuovi diesel non credo proprio, credo piuttosto che potrebbe essere inserito il mild hybrid

Gli ingegneri di Modena creati per i modelli Alfa sono stati riuniti con quelli di Fca generale: Vero

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Questa spero non sia vera, a mio avviso sarebbe un errore, i risultati ottenuti con Giulia e Stelvio sono di assoluta eccellenza, mi parrebbe un autogol smantellare una struttura che ha lavorato così bene.

• Mi Piace 1
Inviato

Quindi niente compass in Italia e Alfa Csuv a Melfi come scriveva ginacostanza ?

in pratica una sberla al più incompetente ministro del lavoro che la Repubblica abbia mai avuto e che è - guarda caso - di Pomigliano...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
2 ore fa, Tommy99 scrive:

Si parla in generale di Fca come un'azienda in generale caotica e poco chiara.

Beh su questo aspetto non avevo alcun dubbio.

• Grazie! 1
Inviato

E dimenticavo! Ho chiesto appunto riguardo nuovi modelli in polonia o serbia, e lui ha detto che non c'è nulla. Fiat per ora saranno Panda e 500.

A questo però non so se credere, perchè Gorlier ha più' volte detto di voler creare una gamma migliore e non risicata come voluto da Marchionne

Placati

Inviato

Se abbandonano la 500L c'è per forza il mini suv nuovo in Serbia... Senza dimenticare la mini renegade che da qualche parte sarà pure. Jeep ha la priorità su tutto.

Inviato

Quindi in poche parole, la strategia è quella di rimanere con la gamma attuale in attesa di passare alla prossima generazione di auto elettriche. Generazione che inizierà dalla 500 elettrica e poi si spera sostituirà tutta la gamma in un orizzonte temporale diciamo dal 2021/22 in poi.

Personalmente penso che almeno per l'italia ci sia spazio per un altra generazione (8 anni) di termici/ibridi prima dell'inizio di diffusione di massa dell'elettrico.
Ma è possibile che vogliano arrivare sul mercato con veicoli elettrici senza il rischio di avere investimenti obsoleti sul termico ancora da ammortizzare.

Tutto sta molto a vedere se le date dell'inizio della presumibile elettrificazione di massa sono veritiere, se questa verrà accolta in maniera fredda, o se addirittura non arriverà mai (possibile).

• Mi Piace 1
Inviato

Onestamente credo la transizione durerà parecchio... voglio vedere la fabbrica che produrrà i 15 milioni di batterie all'anno per le auto vendute in EU ... é un po' ironica la mia uscita, ma sarà una questione non da poco. 

• Mi Piace 9

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.