Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Sempre positivi... mi raccomando! ?

pura verità fino ad un paio di anni fa dovevano fare un super rilancio attualmente l'unico modello sicuro è il c-suv derivato jeep se quello non vende credete veramente che faranno ulteriori investimenti per alfa????

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

marketing sul nulla.. ma vabbè

 

 

Beh si dice sempre che i tedeschi hanno surclassato Fca nel marketing , vedi anche Audi, non lamentiamoci se fanno qualcosa.

Ricordati sempre che se fanno il prodotto poi ci si lamenta del marketing... e se ti stai chiedendo se possono essere fatti entrambi, la risposta è per ora a quanto pare no

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

pura verità fino ad un paio di anni fa dovevano fare un super rilancio attualmente l'unico modello sicuro è il c-suv derivato jeep se quello non vende credete veramente che faranno ulteriori investimenti per alfa????

 

Credo che qualsiasi azienda che non vende a sufficienza rischi la chiusura, non è questione di crederci o non crederci.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

pura verità fino ad un paio di anni fa dovevano fare un super rilancio attualmente l'unico modello sicuro è il c-suv derivato jeep se quello non vende credete veramente che faranno ulteriori investimenti per alfa????

Dipende quanto si fissano di venderne. Se fanno le cose per bene e si fissano volumi paragonabili a Stelvio nel mondo e fanno gli investimenti in conseguenza, allora andrà tutto bene.

Se spa(spe)rano volumi che il mercato/marchio non può portare, allora andrà tutto male... ;)

 

Comunque Alfa Romeo Racing e solo un bene.

1 ora fa, falconero79 scrive:

marketing sul nulla.. ma vabbè

 

Sul nulla?

 

Giulia e Stelvio sono LE berline e SUV sportivi per eccellenza, salutati da tutti.

 

Alfa dal 2007 ad oggi ha fatto 8C e 4C che sono sportive con i controcazzi. ;)

 

Non è marketing sul nulla, e marketing sul primo marchio della storia ad aver vinto il campionato di F1, marketing sulla storica sportività del marchio che certi prodotti mostrano alla perfezione. Non è proprio il nulla.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.