Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  • Shares of Fiat Chrysler Automobiles (NYSE:FCAU) are down 11.2% in the U.S. and 11.7% in Milan after the automaker's outlook rattles investors.
  • The company warned that it faces a tough comparison during the first half of the year to last year when it had two generations of Jeep Wrangler on sale. A higher effective tax rate in the U.S. and elevated capex spending are also factoring in. Full year adjusted EBIT of +€6.7B is anticipated by Fiat vs. €7.6B consensus.

https://seekingalpha.com/news/3430900-fiat-minus-11-percent-weak-outlook-resonates

 

Inviato
35 minuti fa, v13 scrive:

EMEA: "rationalize unprofitable markets"

si possono facilmente trarre delle conclusioni ;-)

 

 

 

va bene, ok, ma alfa e maserati sono, ma gia' dovevano essere fin dagli 70 anche e soprattutto questione di cuore, allora meglio fare come aston martin che fa pochi pezzi ma sempre modelli nuovi e serie speciali

 

inutile ficcarsi in strategie simil bmw-audi che richiederebbero capitali assurdi per essere sostenute

 

dal punto di vista finanziario alfa maserati aston martin ducati mv agusta ecc sarebbe meglio fossero sempre solo delle partecipate dai grossi gruppi e non parte integrante, perche poi i grossi gruppi manovrano finanziarmente come delle portaconainer, senza agilita'

 

non conviene allesitire linee di produzione per centinaia di k di esemplari perche' poi non lasciano spazio di manovra e di errore, meglio fare produzioni piu di nicchia ma piu agili e meno costose, per la qualita' del gruppo, Per l'mmagine, non perche' ci si deve contare per il pane quotidiano del gruppo stesso

  • Mi Piace 1
Inviato
32 minuti fa, Bare scrive:

According to CC FCA is open to cooperation in EMEA region. 

La domanda è: chi è aperto a cooperazioni con FCA in Europa? Ford è impegnata con VW, PSA non so se possa essere interessata visto che adesso sta lanciando una nuova gamma di prodotti condivisi anche col marchio Opel, GM si è ritirata, Toyota e Hyundai non ha mai parlato di JV, chi rimane con numeri rilevanti in Europa?

Inviato
30 minuti fa, GL91 scrive:

La domanda è: chi è aperto a cooperazioni con FCA in Europa? Ford è impegnata con VW, PSA non so se possa essere interessata visto che adesso sta lanciando una nuova gamma di prodotti condivisi anche col marchio Opel, GM si è ritirata, Toyota e Hyundai non ha mai parlato di JV, chi rimane con numeri rilevanti in Europa?

 

ma infatti ad oggi nessuno è interessato a collaborare con FCA in Europa...

  • Mi Piace 2
Inviato
12 minuti fa, itr83 scrive:

 

ma infatti ad oggi nessuno è interessato a collaborare con FCA in Europa...

Minki@! Ci stai dando una notizia ?

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
4 hours ago, Tempra Veloce said:

tipo abarth? come dacia logan alpine ??

Per precisini... Dacia no ma la Renault da cui derivava magari ?‍?

 

 

5BB02C0D-D5D9-4C22-932B-455DFA2B704B.jpeg

73DCE38E-1C44-44F9-A183-1C06A0E748ED.jpeg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)

Ad ogni modo dai PPT risulta comunque che Emea nel complesso è in profitto, mentre ad essere in perdita è APAC.

 

Ci sono state domande durante la conferenza oppure flusso unico di informazioni?

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.